X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Dovremmo venire tutti e 4
    un bacio grande a te e Gianfranco

    Commenta


    • #92
      Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio

      Ma come sono felice di riabbracciarti!!!!!!
      anche io sister !!! bacioni

      Commenta


      • #93
        Per organizzazione cibo come ci attrezziamo? Venendo dal giovedì e dovendo passare per altri posti per lavoro nico non potrò portare nulla di fresco A parte orecchiette di Bari vecchia che farei con un sugo li sul posto. E naturalmente taralli pugliesi. E un pensiero no food per i Coquinari
        "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
        http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

        Commenta


        • #94
          Rosaria, metto un topic a parte, così cominciamo ad organizzarci. Sarete qui per la cena giovedì?
          https://savitak1.wordpress.com/
          https://kulkarnisavita.wordpress.com/
          (testo italiano in blu)

          Commenta


          • #95
            Dariaaaaaaa!! Oddio che emozione one!!

            Commenta


            • #96
              Ciao Capaaaa

              Commenta


              • #97
                Sarebbe stato bello rivedervi ma non mi è possibile!
                Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                George Bernard Shaw

                Commenta


                • #98
                  Mi piacerebbe davvero tanto (ne avrei proprio bisogno....), ma sono in attesa della chiamata dall'ospedale per un'operazione di mia mamma .... se la chiamano presto magari ce la faccio ....
                  Paola

                  Commenta


                  • #99
                    Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
                    Ele, Gabriele e Matilde saranno benvenuti! Mi raccomando solo la massima sorveglianza perché, come sai, c'è una piscina scoperta e durante un raduno è facile distrarsi.
                    Ma certo Savita, per questo chiedevo se c'erano altri bimbi così mentre buttiamo un occhio chiacchieriamo tra coquinari!
                    Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
                    (Mio marito)

                    Commenta


                    • Io cercherò di esserci
                      Angiuledda
                      Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                      Commenta


                      • Non so come dirlo....non ci sarò
                        Si sposa il nostro amico, quello che passa con noi tutte le feste comandate....non posso non esserci, anche perché vuole che Paolo ed io facciamo da testimoni.....
                        Mi dispiace da morire

                        Commenta


                        • noooooo.....

                          Commenta


                          • Bentrovate a tutte...mi riaffaccio timidamente ma l'idea di un Coquicompleanno mi intriga.
                            C'è ancora posto?
                            MINA

                            Commenta


                            • Anche se è parecchio tempo che non mi affaccio... mi piacerebbe partecipare.
                              Sono ancora in tempo?
                              Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono. (G. Gaber)

                              Commenta


                              • Io Gino, Raffaella e il cucciolo vorremo esserci, salute permettendo e se Savita e Gianfranco saranno tanto cortesi da ospitare anche noi, Andrea non si sa a causa del lavoro.
                                Ombretta

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X