X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forno da incasso, consigli

    Buon pomeriggio a tutti! Devo acquistare un forno da incasso, per mio figlio che non cucina molto (anzi!) Cerco un modello abbastanza economico ma che garantisca facilità di utilizzo e qualche funzione basica. Mi sarei orientata su questo:ELECTROLUX EOB2200DOX. Qualcuno di voi lo conosce? che ne pensate? Grazie!


    forno.jpg
    Agata

    "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

  • #2
    Purtroppo non so aiutarti...
    Ho un forno elettrico Whirlpool che ormai ha quasi venti anni e lo uso praticamente solo per la pasticceria e le cotture a bassa temperatura. Ha funzioni solo base, statico, ventilato e grill ventilato.
    Poi abbiamo aggiunto una cucina free standing da 90 cm in taverna, Lofra semi professionale, con forno a gas che usiamo molto perché si scalda in un attimo e consuma poco.
    Come vedi non ti siamo utili
    Isabella
    "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

    Commenta


    • #3
      Non ho proprio idea.La marca è buona, ma purtroppo per gli elettrodomestici funziona molto da pezzo a pezzo. Io non comprerei mai più Whirlpool perché appena sposata nell'arco di tre anni ho dovuto cambiare il piano cottura e mandare il forno in assistenza (tornato mezzo rotto). Ad altri è successo lo stesso con altre marche.
      Spero che arrivi qualche altro a consigliarti

      Commenta


      • #4
        Per mia figlia, che cucina mooolto poco, ho comprato una cucina Ikea completa di elettrodomestici. Sinceramente non ho guardato se erano di marca conosciuta o marchiati Ikea, ma assolvono egregiamente le loro funzioni.

        Commenta


        • #5
          Mia mamma con lo stesso scopo ha comprato un Bosh da 220 euro e funziona egregiamente! Secondo me è un buon modello quello che hai scelto.
          Roberta

          Commenta


          • #6
            Grazie mille! Come avrete intuito Daniele, il secondo dei miei "bimbi" sta per lasciare il nido: gli sto sistemando una mansarda che precedentemente avevo dato in affitto ed era parzialmente ammobiliata. La cucina c'era già ma ho cambiato frigorifero e forno: non era sufficiente pulirli e disinfettarli, perché avevano generato forme di vita aliene!!!
            Agata

            "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X