X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulizia

    Ciao ragazze,

    come vi gestite con la pulizia della casa? Usate qualche calendario delle pulizie o avete un auitante elettrico in casa? Ho sentito parlare del aspirapolvere lavapavimenti, che potesse farmi risparmiare umpo di tempo dedicato alle pulizie. Potete darmi qualche recensione?

    Grazie

  • #2
    Io ho appaltato il servizio...
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

    Commenta


    • #3
      Aiutante umano.... una volta a settimana per il grosso, durante la settimana cerchiamo di badarci noi.
      ciao
      marchino
      "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

      Commenta


      • #4
        Grazie per i commenti, ho deciso alla fine di acquistare un aspirapolvere lavapavimenti, solo a pensare che un aspirapolvere può fare un doppio lavoro già mi aiuta
        Indecisa per il modello, però spero che dopo aver studiato per bene la descrizione su questo sito https://miglioriaspirapolveri.com/as...lavapavimenti/ faro la scelta giusta

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X