X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
    Ho assaggiato solo una frazione delle cose portate, tutte notevoli e da replicare. Elenco solo quello che ho assaggiato e voglio ringraziare gli autori di queste bontà:


    Una menzione speciale per Rosaria che ha fatto una terza pastiera solo per me, usando il burro invece dello strutto


    Grazie, grazie, grazie. Per tutte le altre bontà alle quali non sono arrivata in tempo, si rimanda al raduno di Napoli.
    Grazie a te Savita di averci ospitato tutti e di aver fatto avanti e indietro per noi! La pastiera non è stato che una piccola cosa, comunque ti è piaciuta?
    Ti aspetto a Napoli!
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

    Commenta


    • #62
      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
      Giuli... quelle costolette erano straordinarie. Non avevo mai marinato prima l’agnello per farlo fritto, ma d’ora in poi non mancherò!!!
      Quanto tempo prima le hai preparate?? .
      Ross, la sera prima di partire, giovedì. Non ho messo olio perchè andavano fritte, se le fai alla griglia, aggiungi anche un filo d'olio buono, gli dai una bella mescolata in modo che si insaporiscano tutte e lasci riposare una notte.
      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

      Commenta


      • #63
        Ma grazie a te, savita !
        Carmen

        Commenta


        • #64
          Foto inserite tutte.. finora..
          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta


          • #65
            Pubblicato originariamente da dilettaluna Visualizza il messaggio
            che meraviglioso scambio di prelibatezze e assaggi!! grazie per rendere partecipi tutti dei capolavori che avete messo in campo!
            continuate a postare... continuate a farci vedere quante prelibatezze avete preparato
            Federica
            "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

            Commenta


            • #66
              Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio

              Ross, la sera prima di partire, giovedì. Non ho messo olio perchè andavano fritte, se le fai alla griglia, aggiungi anche un filo d'olio buono, gli dai una bella mescolata in modo che si insaporiscano tutte e lasci riposare una notte.
              Grazie Giuli! Erano incredibili!!

              Commenta


              • #67
                Ragazzi, io questa volta non ho potuto preparare niente...ho portato tre chili di mozzarelle di bufala (Ross non sono riuscita ad andare al caseificio che produce anche senza lattosio) e del pane casereccio. Quante cose ho assaggiato e quante ne ne sono persa !!!!
                o sazio nu ccrer o riun

                Commenta


                • #68
                  Pubblicato originariamente da rosann@ Visualizza il messaggio
                  (Ross non sono riuscita ad andare al caseificio che produce anche senza lattosio)
                  Rosanna, a me è bastato guardare il tuo sorriso.

                  Commenta


                  • #69
                    Pubblicato originariamente da alfonsina Visualizza il messaggio

                    Grazie Angelica.
                    La pasta frolla l'ho incisa a mano, da cruda, dopo la cottura ho spezzato i pezzi e decorati uno per uno!
                    Un bel risultato!
                    Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                    George Bernard Shaw

                    Commenta


                    • #70
                      Anche io lazzarona per necessità, questa volta. Ho portato solo delle burratine normali e affumicate

                      burratinawm.jpg

                      burratina-affumicatawm.jpg
                      del pecorino e cacioricotta. Ricetta facile facile
                      Ultima modifica di L'Ing; 19/05/2018, 13:37.

                      Commenta


                      • #71
                        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio

                        Rosanna, a me è bastato guardare il tuo sorriso.
                        Ross, mi hai fatto commuovere
                        o sazio nu ccrer o riun

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X