X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ombretta è la Maestra della pasta della focaccia di Recco!! non ce n'è per nessuno!!!!

    Commenta


    • #47
      grazie Nicola, quella foto con Gianfranco è bellissima! Me la rubo, mi vanto e ti vanto un po'
      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

      Commenta


      • #48
        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        Ombretta è la Maestra della pasta della focaccia di Recco!! non ce n'è per nessuno!!!!
        Grazie cara e grazie a Nicola che mi ha immortalato e con la sua bravura sono anche belloccia malgrado il viso sofferente ma mi ripiglio che ve credete!!! Baci, baci
        Ombretta

        Commenta


        • #49
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Ombretta è la Maestra della pasta della focaccia di Recco!! non ce n'è per nessuno!!!!
          bellissima in foto!!! e anche Gino!!!
          Federica
          "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

          Commenta


          • #50
            Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
            grazie Nicola, quella foto con Gianfranco è bellissima! Me la rubo, mi vanto e ti vanto un po'
            siete bellissimi!!! fai bene a vantarti
            Federica
            "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

            Commenta


            • #51
              Pubblicato originariamente da noccioletta74 Visualizza il messaggio

              Grazie cara e grazie a Nicola che mi ha immortalato e con la sua bravura sono anche belloccia malgrado il viso sofferente ma mi ripiglio che ve credete!!! Baci, baci
              BRAVA!!!

              Commenta


              • #52
                Ma quanti coquinari mi sono persa ??????????? è il brutto di partecipare solo un giorno........
                o sazio nu ccrer o riun

                Commenta


                • #53
                  Meraviglia!!

                  Commenta


                  • #54
                    bellissime foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono riuscita ad impadronirmi del pc di pisolo per un momento ....... saluti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    lallina forgiamps

                    no amatriciana? no party!

                    Commenta


                    • #55
                      Belliii!!!
                      Graziella

                      Commenta


                      • #56
                        So che sembra incredibile....ma son riuscita solo oggi a vedere tutte le foto dello scorso raduno....
                        vederle a distanza di un anno è un'emozione ancora più forte, i ricordi mi ritrasmettono la gioia di quei giorni mista a un velo di nostalgia
                        La mia vita si è incasinata parecchio negli ultimi anni e le energie per seguire le passioni al momento latitano, ma Coquinaria e tutti i coquis hanno sempre un posto speciale nel mio cuore. Grazie Ross e Nicola per averla creata e avermi permesso di farne parte
                        La mia pagina facebook
                        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                        Commenta


                        • #57
                          Che voglia di un raduno!
                          Maria Grazia

                          Commenta


                          • #58
                            Giornate bellissime,
                            nostalgia canaglia
                            saludi e trigu

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X