X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che ne dite di un altro incontro a settembre?

    Da poco ci siamo radunati da Savita, e quest'incontri bellissimi dove noi amici stiamo benissimo quando terminano lasciano tanta nostalgia e tanta voglia di ripetere!
    Avevo pensato di scrivere con largo anticipo in modo che chi ne ha voglia si può organizzare proponendo un incontro qui da me a settembre e pensavo magari in data 8 - 9, non ho la casa grande come Savita ma un po di gente ci sta e sarei felicissima di metterla a vostra disposizione! Che ne pensate?
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

  • #2
    ecco io cercherò di mettercela tutta...
    ps: Rosaria me la fai la pizza se riesco a venire?
    Federica
    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

    Commenta


    • #3
      Bella idea Rosaria, faremo di tutto per esserci.
      https://savitak1.wordpress.com/
      https://kulkarnisavita.wordpress.com/
      (testo italiano in blu)

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da feffe Visualizza il messaggio
        ecco io cercherò di mettercela tutta...
        ps: Rosaria me la fai la pizza se riesco a venire?
        Sicuro! Ma cerca di esserci!
        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

        www.rosariaaifornelli.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          Vedo di organizzarmi
          Brava Rosaria facciamo ritornare coquinaria agli antichi splendori quando c'era anche il raduno autunnale

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
            Bella idea Rosaria, faremo di tutto per esserci.
            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da Gia.Da Visualizza il messaggio
              Vedo di organizzarmi
              Brava Rosaria facciamo ritornare coquinaria agli antichi splendori quando c'era anche il raduno autunnale
              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

              Commenta


              • #8
                Come già detto in privato alzo tutte e due le mani. E conta su me se hai bisogno
                "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                Commenta


                • #9
                  Io l’ho messo in agenda... :-)

                  Commenta


                  • #10
                    Bella idea, grande Rosaria!!! mi piacerebbe, metto in agenda e..... speriamo bene!!!
                    Serena

                    Commenta


                    • #11
                      mai dire mai - non posso promettere, ma ci penso
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                      Commenta


                      • #12
                        Rosaria, molto volentieri! Roma-Napoli sono talmente vicine che sarebbe un peccato perdere un'occasione del genere! Grazie mille per l'iniziativa e......l'invito!
                        io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                        Commenta


                        • #13
                          L'idea c'era già quindi ottima cosa. Brava Rosaria.
                          saludi e trigu

                          Commenta


                          • #14
                            Sììì!
                            Carmen

                            Commenta


                            • #15
                              Troppo lontana
                              "Mamma,non ti sparare le pose perchè sei iscritta a Coquinaria" (Beatrice,30 anni)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X