X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio
    Mannaggia, a settembre ho un altro matrimonio... e dato che sono la madre della sposa non ho proprio modo di svicolare
    auguri!!!
    Federica
    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

    Commenta


    • #32
      Spero di esserci,se si organizzera'
      Elisabetta Cuomo

      Commenta


      • #33
        Siiiiiiii.......grazie Rosaria !!!!!!!!
        o sazio nu ccrer o riun

        Commenta


        • #34
          Se pensi che sono anni che avrei piacere di conoscerti personalmente , verrei di corsa con un piede solo!!!
          Se però il buon giorno si vede dal mattino, quest'anno con mio marito sarà dura fare programmi a lunga scadenza .
          L'altro giorno ero riuscita a fare con mio marito il programma di questa settimana ed è durato esattamente sei minuti!!
          É arrivata una telefonata da mio figlio ed è saltato tutto!!!
          La speranza di riuscire a partecipare ad un raduno peró non muore.

          Commenta


          • #35
            siiiiiii
            SiLvIa
            quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
            http://esseemmepiu.blogspot.com/

            Commenta


            • #36
              Ho notato che ci saranno parecchie coqui da Roma... magari potremmo organizzarci e venire insieme
              Serena

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da archicuoca Visualizza il messaggio
                Purtroppo (o per fortuna) saremo in Sardegna

                Mi dispiace!
                Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
                  a parte la lontananza, ma in quei giorni avrò qui i miei cugini canadesi, e sicuramente dovrò andare in Friuli con mia mamma... mi spiace Rosy, mi sarebbe piaciuto almeno farci un pensierino..
                  Giuly, mi dispiace!
                  Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                  www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da semola Visualizza il messaggio
                    Se pensi che sono anni che avrei piacere di conoscerti personalmente , verrei di corsa con un piede solo!!!
                    Se però il buon giorno si vede dal mattino, quest'anno con mio marito sarà dura fare programmi a lunga scadenza .
                    L'altro giorno ero riuscita a fare con mio marito il programma di questa settimana ed è durato esattamente sei minuti!!
                    É arrivata una telefonata da mio figlio ed è saltato tutto!!!
                    La speranza di riuscire a partecipare ad un raduno peró non muore.
                    Anch'io avrei piacere di conoscerti, non fare programmi e decidi all'ultimo momento, io incrocerò le dita!
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                    Commenta


                    • #40
                      Vedo che in parecchi ci state facendo un pensierino! Sono contenta!
                      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                      Commenta


                      • #41
                        Rosaria

                        Commenta


                        • #42
                          Rosaria mi piacerebbe tanto ma è davvero troppo presto per confermartelo. Saved the date, comunque

                          Commenta


                          • #43
                            Dico che è un'idea fantastica. Io conto di esserci. Grazie Rosaria
                            http://coccoledidolcezza.blogspot.it/

                            Commenta


                            • #44
                              Io cercherò di esserci, anche se per ora è presto per fare progetti certi. Ho comunque appuntato la data
                              Angiuledda
                              Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                              Commenta


                              • #45
                                Mi piace!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X