X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che avete mangiato di buono oggi?

    Su, raccontate !

    Noi abbiamo preparato un piccolo antipasto (il marito)

    P1040297.JPG??

    ??? qui qualcuno ha copiato! ???

    Vermicelli con le cozze
    P1040304.JPG???
    e fragole.

    Stasera orata al forno con insalata e, indovina indovinello...

    ?P1040311.JPG
    Decisamente, qui, si copia o almeno ci si prova ?
    Carmen

  • #2
    Oggi a pranzo delle ottime e tenerissime bistecche di scottona piemontese ai ferri con un' insalatina fresca appena raccolta
    Stasera risotto con gli asparagi e vera robiola di Roccaverano stagionata con qualche marmellata particolare .

    Commenta


    • #3
      Io oggi ero al gluten free fest Di Follonica come Maga. Per pranzo un pezzo di schiacciata portato da casa con una porchetta straordinaria! Per cena... appena torniamo mi farò spaghetti di riso (ellemir ) conpompdori. Ebbene sì ho avuto a Follonica la visita di un produttore che produce pomodori senza nichelllllll!!!!!!

      Commenta


      • #4
        A pranzo le solite uova all'occhio di bue del Gatto, a cena ho riciclato uno spezzatino di manzo aggiungendo salsa di soia e polvere di 5 spezie cinesi (non mi ricordo bene quali sono, di sicuro c'è l'anice stellato) e ho fatto i tagliolini saltati con cipolle, aglio, zenzero, peperone rosso, taccole poi ho messo altro zenzero grattugiato, salsa di soia, i tagliolini sbollentati, i germogli di soia e per finire olio di sesamo, coriandolo e cipollina. Più verdure che tagliolini. Per la serie: come far mangiare le verdure al Gatto...
        If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
        radiocucina.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          Qui spaghetti artigianali al pomodoro fresco, agnello al forno con patate, frutta e semifreddo alle fragole
          You do not have permission to view this gallery.
          This gallery has 1 photos.
          o sazio nu ccrer o riun

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            Io oggi ero al gluten free fest Di Follonica come Maga. Per pranzo un pezzo di schiacciata portato da casa con una porchetta straordinaria! Per cena... appena torniamo mi farò spaghetti di riso (ellemir ) conpompdori. Ebbene sì ho avuto a Follonica la visita di un produttore che produce pomodori senza nichelllllll!!!!!!
            Ma è venuto apposta per farteli provare?
            Abbiamo una influencer!
            Carmen

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da MarinaV Visualizza il messaggio
              Più verdure che tagliolini. Per la serie: come far mangiare le verdure al Gatto...
              A casa mia "zucchine con pasta" è un classico!
              Carmen

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da rosann@ Visualizza il messaggio
                Qui spaghetti artigianali al pomodoro fresco, agnello al forno con patate, frutta e semifreddo alle fragole
                Come lo fai il semifreddo?
                Savoiardi e fragole li indovino, il resto ?
                Carmen

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da semola Visualizza il messaggio
                  Oggi a pranzo delle ottime e tenerissime bistecche di scottona piemontese ai ferri con un' insalatina fresca appena raccolta
                  Stasera risotto con gli asparagi e vera robiola di Roccaverano stagionata con qualche marmellata particolare .
                  Che marmellate hai usato?
                  Carmen

                  Commenta


                  • #10
                    Noi un antipasto veloce con taralli, gallette, prosciutto crudo e crema di carciofi.
                    Poi gnocchi di zucca con salsa di gorgonzola di capra, tartufo e porcini.
                    Due scaglie di pecorino e parmigiano vacche rosse.
                    A merenda la torta ai pistacchi del post di Giuliana a festeggiare le mamme.
                    Isabella
                    "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da c@rmen Visualizza il messaggio

                      Che marmellate hai usato?
                      Ho delle marmellate particolari da accompagnare ai formaggi che mi hanno regalato, ma ieri sera , poi , il consorte ha mangiato solo il formaggio.

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X