X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viterbo e dintorni.

    Per il fine settimana saremo a Civitavecchia ed io sto cercando di convincere mio marito a fare un giro a Viterbo e dintorni .
    Feffe e coqui vicine a Viterbo , mi potete dire cosa dobbiamo assolutamente vedere e dove possiamo mangiare un tozzo di pane sullo stile coquinario?
    Vi ringrazio anticipatamente e se possiamo anche incontrarci meglio ancora!

  • #2
    Purtroppo non conosco Viterbo e non posso aiutarti ... sono sicura che Feffe arriverà presto!

    Commenta


    • #3
      Non perderti il Parco dei Mostri a Bomarzo.
      Slow food, fast cook

      Commenta


      • #4
        Oltre alla Viterbo storica, ti consiglio una visita al parco delle peonie Moutan a Vitorchiano, https://www.centrobotanicomoutan.it/. Oltre la vlla dei mostri a Bomarzo c'è Villa Lante a Bagnaia e Palazzo Farnese a Caprarola. C'è poi tutta la parte etrusca (Vulci, Tarquinia etc.) http://www.italianways.com/viaggio-t...itta-etrusche/ . Per il mangiare non so aiutarti, conosco poco i ristoranti di Viterbo. a volte andiamo sui Cimini al ristorante Baita La Faggeta.

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Purtroppo non conosco Viterbo e non posso aiutarti ... sono sicura che Feffe arriverà presto!
          eccomi... meglio tardi che mai!!!
          Sestilia ti ha dato ottimi consigli, dipende da cosa volete fare e da quanto tempo avete... e dal tempo soprattutto... piove sempre in questi giorni uff (stamani un po' di sole però)
          Per quel che riguarda mangiare, in centro a Viterbo mi piace l'Osteria del vecchio orologio oppure alla Quercia, un sobborgo di Viterbo con una basilica bellissima, c'è Al solito posto
          Io purtroppo sono fuori, vado a trovare una mia amica con la quale ho studiato all'università...
          Federica
          "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

          Commenta


          • #6
            Grazie ragazze, ma purtroppo mi sono saltati tutti i piani per un bel fine settimana a Viterbo : mio marito deve essere assolutamente a Milano domani mattina alle nove!!!
            Ora sono a Civitavecchia ed è anche una bella giornata , ma oggi ,appena ha finito, dobbiamo risalire di corsa.
            Ma ritorneremo giú ed allora sarà forse la volta buona e potremo organizzare con calma.

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da semola Visualizza il messaggio
              Grazie ragazze, ma purtroppo mi sono saltati tutti i piani per un bel fine settimana a Viterbo : mio marito deve essere assolutamente a Milano domani mattina alle nove!!!
              Ora sono a Civitavecchia ed è anche una bella giornata , ma oggi ,appena ha finito, dobbiamo risalire di corsa.
              Ma ritorneremo giú ed allora sarà forse la volta buona e potremo organizzare con calma.
              alla prossima allora... così cerchiamo di organizzarci per bene
              Federica
              "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X