X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ragazza siete troooppo avanti per me, in tutti i sensi, non l'avevo neanche mai sentito nominare. La prossima volta Elena fa la lezione dal vivo
    http://coccoledidolcezza.blogspot.it/

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da semola Visualizza il messaggio
      Io ho frequentato per anni i pescatori del sud durante le mie ferie , ma non mi sembra di avere mai visto un gattuccio.
      Oggi, per consolarmi del mancato fine settimana , mentre mio marito è al lavoro, andró al mercato del pesce qui a Civitavecchia a far scorta di pesce e lo cercherò.
      É un pesce stagionale oppure a Livorno si trova tutto l'anno?
      Qui sempre Tirreno é e non siamo così lontano.
      Semola è uno squalo, io non posso neppure guardarlo!

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da cri-cri Visualizza il messaggio
        Ragazza siete troooppo avanti per me, in tutti i sensi, non l'avevo neanche mai sentito nominare. La prossima volta Elena fa la lezione dal vivo
        No dai, il pesce vivo no... che altrimenti finisce come gli astici di Neera
        Isabella
        "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da archicuoca Visualizza il messaggio

          No dai, il pesce vivo no... che altrimenti finisce come gli astici di Neera
          Mi ricordo benissimo quell' episodio , ma anch' io non mi sono fatta mancare niente!!!
          Ad Ugento una trentina di anni fa ho avuto qualche problema con due aragoste vive da buttare nelle pentola d' acqua calda ,mentre i miei due uomini se la sono filata.
          Quando ,poi, sono andata a trovare una mia collega a Santa Maria di Leuca mi sono presa pure i rimbrotti di sua madre che mi ha accusata di averle rovinate.
          Secondo lei , prima di buttarle nell' acqua , avrei dovuto infilare loro in bocca uno straccio !?!?
          Neanche il vicino di Neera avrebbe osato tanto.

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da semola Visualizza il messaggio
            Io ho frequentato per anni i pescatori del sud durante le mie ferie , ma non mi sembra di avere mai visto un gattuccio.
            Oggi, per consolarmi del mancato fine settimana , mentre mio marito è al lavoro, andró al mercato del pesce qui a Civitavecchia a far scorta di pesce e lo cercherò.
            É un pesce stagionale oppure a Livorno si trova tutto l'anno?
            Qui sempre Tirreno é e non siamo così lontano.
            Semola è uno squalo, io non posso neppure guardarlo!

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X