X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siciliane, aiuto per pannelle.

    Mi hanno coinvolto in una manifestazione per beneficenza. E tra le altre cose avendo un po di farina di ceci avevo pensato proprio alle pannelle. Posso preparare l'impasto nello stampo da plumcake un paio di giorni prima e affettare e friggere il giorno?. Grazie.

  • #2
    Ho chiesto alle siciliane di coquinaria trasferite su fb e ha risposto Cindy
    Ross non riesco a rispondere al.messaggio.
    L'impasto va preparato la.sera per l'indomani. Ok per lo stampo da plum.cake e attenzione se, conservando in frigo la polentina si bagna. Asciugare caso mai con carta forno. Affettare quanto più sottile possibile. Friggere in olio profondo

    Commenta


    • #3
      Anch'io in questi casi mi regolo come ha scritto Cinzia (e chi meglio di lei può dare consigli ). Sottolineo l'importanza di asciugare tamponando con la carta perché la permanenza in frigorifero bagna il preparato davvero in modo fastidioso.

      Commenta


      • #4
        Vittoria una domanda al volo: a che spessore si tagliano? Un centimetro? Più alte? Grazie

        Commenta


        • #5
          Vediamo se riesco a commentare
          Laura @---->----

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti
            Laura @---->----

            Commenta


            • #7
              Evviva Laura!!!! ci sei riuscita

              Commenta


              • #8
                Le taglio ad occhio, direi qualche millimetro, 3- 4 al massimo 5

                Commenta


                • #9
                  Eccchimeeee! Grazie all'aiuto prontissimo della capa! Sono riuscita ad accedere.
                  Cinzietta
                  Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                  Il forno incantato

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
                    Eccchimeeee! Grazie all'aiuto prontissimo della capa! Sono riuscita ad accedere.
                    evviva!!! mo' on ci mollare però grande Cinzia... fai vedere anche a noi i capolavori che realizzi!!

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X