X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L’insolita insalata di riso (gluten free, lactose free)

    ispirata dall’ Insalata di pasta speck, rucola, melone, limone e lime della blogger di www.profumodilimoni.it
    ho preparato questa di riso. É riuscita benissimo!
    Lessare il riso in acqua salata, scolarlo e raffreddarlo subito. Condirlo con un filo d’olio.
    tagliare a pezzetti prosciutto crudo( ho usato quello, invece dello speck), Melone Cantalupo e rucola( non sminuzzarla troppo). Condire il riso e all’ultimo momento unire la citronette fatta con olio, sale, pepe, succo di limone abbondante e un po’ di lime.
    File allegati
    Starts
    13/06/2018
    Ends
    14/06/2018
    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

  • #2
    Bella idea il "prosciutto e melone" con il riso. La farò. Ciao Luisa
    http://coccoledidolcezza.blogspot.it/

    Commenta


    • #3
      Voilà
      IMG_20180614_200822.jpg
      La mia cucina

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da cri-cri Visualizza il messaggio
        Bella idea il "prosciutto e melone" con il riso. La farò. Ciao Luisa
        ciao Cri-Cri, un bacione! M8 fai sapere se vi piacerà? qui l’abbiamo divorata
        Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
          Oh Adriana, bella! Vi é piaciuta?
          Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            A me è piaciuta, gli altri 2 hanno mangiato senza fare commenti per cui direi di si
            grazie, è una bella idea e la trovo molto più fresca della tradizionale diciamo
            La mia cucina

            Commenta


            • #7
              Bella idea ! Facevo già pasta fredda con prosciutto e popone ma al riso non avevo mai pensato !

              Commenta


              • #8
                interessante cosa! anche io non ci avrei mai pensato!!
                Bella idea, mi sa che io provo a metterci un po' di basilico ..

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                  interessante cosa! anche io non ci avrei mai pensato!!
                  Bella idea, mi sa che io provo a metterci un po' di basilico ..
                  Ross, se puoi usare la menta, ci sta benissimo, col Melone Cantalupo. E magari una puntina minuscola di zenzero in polvere disciolto in un cucchiaino d’olio extravergine d’oliva. Sto continuando le sperimentazioni.
                  Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                  Commenta


                  • #10
                    insalata di riso davvero interessante... non ci avrei mai pensato...
                    Federica
                    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X