X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    grazie
    La mia cucina

    Commenta


    • #17
      aggiungo che per quanto i fritti si possano riscaldare, il crisp di Whirlpool è ideale. Cioè mettere un fritto, tipo una milanese, in un normale microonde va venir fuori in superficie tutto il grasso e quindi è pessimo riscaldare un fritto in micro perchè il cibo risulta poi particolarmente unto.
      Usando il crisp invece si può avere un quasi ottimo risultato, provare con una milanese.

      Commenta


      • #18
        raccontate, raccontate
        La mia cucina

        Commenta


        • #19
          io ho un Samsung smart oven, non ricordo il modello preciso, ma ha il crisp che funziona benissimo e la funzione healthy cooking che è favolosa (più la funzione yogurt, lievitazione, forno elettrico, ecc ecc ecc)
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

          Commenta


          • #20
            ecco il nuovo forno
            IMG_20180724_175658p.jpg
            l'abbiamo inaugurato con i popcorn regalati da zia Ross a Marco
            poi ho fatto delle zucchine al vapore e scongelato la polpetta per Perla
            e per cena ho scaldato le verdure ripiene con il crisp
            Roberto, a me il piatto crisp pare di plastica, devo leggere vero, se si può usare quello mettallico? o avrei dovuto guardare prima?
            oramai è andata
            Ho preso il WHIRLPOOL MCP 349 SL FUORI RANGE MICROONDE COMBINATO 25L 800W e pagato 196€
            La mia cucina

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
              ecco il nuovo forno
              IMG_20180724_175658p.jpg
              Roberto, a me il piatto crisp pare di plastica, devo leggere vero, se si può usare quello mettallico? o avrei dovuto guardare prima?
              il mio ho i piedini in gomma, anche la base è gommosa, mentre il piatto sembra una pentola antiaderente in metallo

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                ecco il nuovo forno
                IMG_20180724_175658p.jpg
                l'abbiamo inaugurato con i popcorn regalati da zia Ross a Marco
                poi ho fatto delle zucchine al vapore e scongelato la polpetta per Perla
                e per cena ho scaldato le verdure ripiene con il crisp
                Roberto, a me il piatto crisp pare di plastica, devo leggere vero, se si può usare quello mettallico? o avrei dovuto guardare prima?
                oramai è andata
                Ho preso il WHIRLPOOL MCP 349 SL FUORI RANGE MICROONDE COMBINATO 25L 800W e pagato 196€
                Ottimo
                se utilizzi la funzione ventilato metti sempre la grigli di rialzo sotto in modo che circoli l'aria, non appoggiare teglie e tortiere direttamente sul piatto in vetro

                Pubblicato originariamente da roberto zot Visualizza il messaggio
                il mio ho i piedini in gomma, anche la base è gommosa, mentre il piatto sembra una pentola antiaderente in metallo
                Anche il mio, in plastica solo la vaporiera ma fonderebbe credo con la funzione crisp
                "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                Commenta


                • #23
                  Adriana esiste anche la tortiera crisp, con i bordi più alti in due misure (sia come diametro che come altezza bordo). C'erano dei vecchi topic sull'utilizzo crisp
                  "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                    ecco il nuovo forno
                    IMG_20180724_175658p.jpg
                    Roberto, a me il piatto crisp pare di plastica, devo leggere vero, se si può usare quello mettallico? o avrei dovuto guardare prima?
                    il mio ha i piedini in gomma, anche la base è gommosa, mentre il piatto sembra una pentola antiaderente in metallo

                    Commenta


                    • #25
                      ok andrò a cercare nei vecchi topic
                      stasera ho di nuovo scongelato la polpetta per la gatta in poco più di 1 minuto, fantastica, fine dell'incubo di ricordarsi di scongelarla
                      stasera ho fatto con il crisp dei filetti di pollo impanati congelati, buoni
                      La mia cucina

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                        stasera ho di nuovo scongelato la polpetta per la gatta in poco più di 1 minuto, fantastica, fine dell'incubo di ricordarsi di scongelarla
                        io sono curiosissima, ed ho anche adottato un gattino da poco, cos'è la polpetta congelata per la gatta ?
                        "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                        Commenta


                        • #27
                          alla sera le diamo una polpetta di carne tritata
                          compro la carne, faccio le polpette di circa 50 gr mi pare e le congelo
                          in quanto cicciona è anche soprannominata "polpetta"
                          foto by Ing, il suo fotografo

                          perla_nicola.jpg
                          La mia cucina

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                            alla sera le diamo una polpetta di carne tritata
                            compro la carne, faccio le polpette di circa 50 gr mi pare e le congelo
                            in quanto cicciona è anche soprannominata "polpetta"
                            foto by Ing, il suo fotografo

                            perla_nicola.jpg
                            Grazie, che bella "polpetta"
                            "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                            Commenta


                            • #29
                              bella la polpetta pelosa!!
                              Serena

                              Commenta


                              • #30
                                Grazie
                                La mia cucina

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X