X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arancini al pistacchio e mortadella

    Li ho fatti qualche mese fa e sono stati una bella sorpresa..Non ci avrei giurato-




    Ho cotto il riso Carnaroli con brodo vegetale,per 250 gr di riso,circa 500/550 gr di acqua,20 gr burro,mettendo tutto insieme.Per circa 8/9 minuti,deve rimanere al dente ma comuqnue si deve compattare,Fuori dal fuoco ho aggiunto 40 gr di pistacchi tostati in forno,e tritati a farina,,Ho mescolato e unito anche della granella di pistacchi.Fatto raffreddare dopo averlo steso un una teglia..Messo in frigo per mezz'ora.Ho poi tagliato la mortadella a piccoli pezzi,ma va bene anche tagliata piu' spessa,io ho fatto una via di mezzo..Ho messo al centro la mortadella e la provola,Passati nella farina leggermente,uovo o solo albume e nel pangrattato
    Elisabetta Cuomo

  • #2
    Fritti in olio profondo?

    Commenta


    • #3
      34707587_10217047328520693_1317723260929966080_n.jpg

      ecco la foto... un peccato non farli vedere... li mangerei anche ora per colazione!!!
      come li hai fritti? olio profondo?
      quanto erano grandi?
      grazie
      Federica
      "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

      Commenta


      • #4
        Olio profondo,di arachide o girasole.Li ho fatti non grandissimi,diciamo come una palla da tennis
        Elisabetta Cuomo

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X