X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Insalata fresca di anguria e feta

    E' tutto nel titolo. Per me è stata una sorpresa; magari però sono tra i pochi a non conoscerla.

    Sono stato in Bulgaria per un paio di giorni: le insalate sono sempre sul menu, spessissimo con la feta ("formaggio bianco" da loro, guai a chiamarla feta): cetrioli e feta grattugiata, pomodoro-peperoni-cipolle-feta, ...

    E poi questa: anguria a dadi, feta a dadini, olio d'oliva e foglie di menta. BUONISSIMA!!

    D'altra parte, a pensarci, non dovrebbe essere una sorpresa: anguria e cetriolo sono parenti e l'insalata greca ha i cetrioli, la feta e le cipolle che danno il tocco dolce.

    Oggi me la rifaccio...

  • #2
    Ma quanto mi intriga ! La proverò, grazie !

    Commenta


    • #3
      Ho cancellato
      risposta priva di link
      Sorry
      Ultima modifica di essetie; 28/07/2018, 19:59. Motivo: Doppione cancellato

      Commenta


      • #4
        da provare!!!
        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

        www.rosariaaifornelli.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          http://www.coquinaria.it/forum/filed...p;d=1497895946 vi ricordate?
          Due domeniche fa sono riuscita a godermi un pranzo con i figli ed ecco cosa ho preparato: antipasti: Clicca sull'immagine per ingrandirla.* Nome: IMG-20170611

          Commenta


          • #6
            è oramai un classico melone feta olive taggiasche e mente dove al posto del melone si può sostituire l'anguria

            Commenta


            • #7
              Formaggio e frutta... mescolati non conditi, giusto?

              Commenta


              • #8
                io metto olio e sale

                Commenta


                • #9
                  Essetie, bellissimi i tuoi cubetti.
                  Anch’io condisco con olio e sale

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X