X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora per l'8 e il 9 settembre chi viene qui da me?

    E' tutto nel titolo, facendo riferimento a questo post vogliamo cominciare a contarci? Ross fai galleggiare questo topic? Grazie!

    Per chi deve pernottare metto qui alcuni indirizzi

    Hotel Premier

    Hotel Agorà

    Hotel Orchidea più modesto ma vicinissimo a casa mia

    Per le cose da portare ci aggiorniamo su un altro post.

    Partecipanti

    Savita e Gianfranco 7 - 8- 9
    Alfonsina 8 - 9
    Mina (2) 8 e 9?
    Carmen (2?) 8 - 9
    Feffe 8 - 9

    Forse

    Rossanina
    Truffy
    Marchino
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

  • #2
    Prenotato da un bel po' hotel Premier. Siamo due. Poi ditemi cosa porto.
    "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
    http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da ventana Visualizza il messaggio
      Prenotato da un bel po' hotel Premier. Siamo due. Poi ditemi cosa porto.
      Brava Rosaria!
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        per coloro che avranno voglia di andarci e hanno bisogno di soggiornare
        perchè non si decide di prenotare tutti presso una stessa struttura?
        Io vorrei esserci mi fate sapere...
        Grazie

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Gia.Da Visualizza il messaggio
          per coloro che avranno voglia di andarci e hanno bisogno di soggiornare
          perchè non si decide di prenotare tutti presso una stessa struttura?
          Io vorrei esserci mi fate sapere...
          Grazie
          Gianna, prova a sentire anche tu l'hotel Premier già da adesso, altrimenti ho aggiornato il post mettendo altri indirizzi, non posso farlo io mettendovi tutti in un solo hotel perché l'incontro avviene a casa mia e non come le altre volte, vedi tu dove trovi posto.
          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            Io sarò in Portogallo, mi dispiace molto
            Angiuledda
            Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

            Commenta


            • #7
              Io confido nell’arrivo di qualcuno che parte da qui. Nicola ha avuto un lavoro (foto ad un matrimonio) proprio per quel fine settimana e io cerco un passaggio!!!

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                Io confido nell’arrivo di qualcuno che parte da qui. Nicola ha avuto un lavoro (foto ad un matrimonio) proprio per quel fine settimana e io cerco un passaggio!!!
                Confido anch'io nel passaggio per te!
                Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da angela54 Visualizza il messaggio
                  Io sarò in Portogallo, mi dispiace molto
                  Angela, mi spiace che non ci sarai ma ti auguro una buona vacanza!
                  Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                  www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                  Commenta


                  • #10
                    Rosaria, avrei intenzione di venire, sono sola e preferirei prendere il treno fino a Napoli e poi mi puoi indicare come arrivare da te?

                    sai se c'è qualche altro/a romano che viene in treno? si potrebbe viaggiare insieme
                    Serena

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da Truffy Visualizza il messaggio
                      Rosaria, avrei intenzione di venire, sono sola e preferirei prendere il treno fino a Napoli e poi mi puoi indicare come arrivare da te?

                      sai se c'è qualche altro/a romano che viene in treno? si potrebbe viaggiare insieme
                      Serena, per il momento non so se e chi viene da Roma, aspettiamo che rispondi qualcun altro altrimenti poi ti darò indicazioni per come arrivare!
                      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                      Commenta


                      • #12
                        Mille grazie Rosaria
                        Serena

                        Commenta


                        • #13
                          Noi il 7 a sera siamo a Napoli. Penso che per l'8 saremo con voi.
                          MINA

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da MINA1 Visualizza il messaggio
                            Noi il 7 a sera siamo a Napoli. Penso che per l'8 saremo con voi.
                            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                            Commenta


                            • #15
                              Peccato in quel perido non sono a Napoli, se fosse stato deciso dopo il 20 ci sarei stata sicuramente....se ci sono cambiamenti fatemi sapere!!
                              PATRIZIA.......

                              http://patryval.blogspot.com/

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X