X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    non so come dirvelo... ma purtroppo impegni lavorativi mi hanno costretta ad annullare tutto... non sarò dei vostri uff...
    Federica
    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

    Commenta


    • #47
      Pubblicato originariamente da feffe Visualizza il messaggio
      non so come dirvelo... ma purtroppo impegni lavorativi mi hanno costretta ad annullare tutto... non sarò dei vostri uff...
      nooooooooooo Fede!!! Ci contavo ad averti qui!!! Mannaggia!
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

      Commenta


      • #48
        Rosaria mi spiace ma una imprevista visita di parenti dall' Abbruzzo, proprio nel fine settimana, mi impedisce di essere dei vostri mi dispiace veramente tanto non poterti conoscere!!
        Serena

        Commenta


        • #49
          Serena, mi spiace! anch'io contavo di conoscerti! pazienza sarà per la prossima volta!
          p.s. ma il messaggio che ti avevo inviato ti è arrivato?
          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

          Commenta


          • #50
            Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio

            nooooooooooo Fede!!! Ci contavo ad averti qui!!! Mannaggia!
            non dirmelo... non sai quanto mi dispiace... oramai ero convinta di avercela fatta...
            mi raccomando... aspetto tante foto e un bel racconto
            Federica
            "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

            Commenta


            • #51
              Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
              Serena, mi spiace! anch'io contavo di conoscerti! pazienza sarà per la prossima volta!
              p.s. ma il messaggio che ti avevo inviato ti è arrivato?
              Si si Rosaria, grazie terrò presente il tuo numero telefonico per una prossima volta
              Serena

              Commenta


              • #52
                Pubblicato originariamente da angela54 Visualizza il messaggio
                Io sarò in Portogallo, mi dispiace molto
                niente Portogallo, ho avuto seri problemi di vertigini e per ora solo riposo assoluto
                Angiuledda
                Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X