X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    In bocca al lupo!!!

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da c@rmen Visualizza il messaggio

      Ma prego , comunque , se ti dovessero mancare le trasmissioni italiane, ci sono anche i siti per vedere tutti i canali rai, mediaset e La7. La Rai anche in App
      l'app della rai non permette di vedere tutti i contenuti dall'estero, i cartoni animati ad esempio non funzionavano questa estate, diceva proprio che non era possibile per connessione fuori dall'Italia.
      "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

      Commenta


      • #18
        buona fortuna Cri! nonostante la Parodi non mi stia simpatica stasera guarderò sicuramente il programma!
        Patty

        Commenta


        • #19
          Forza Cri sei tutti noi

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da c@rmen Visualizza il messaggio

            Domani sera, 7 settembre, alle 21,10 su Real Time, canale 31.

            Un grande in bocca al lupo cri-cri !
            Grazie feffe dell'avviso, lo guarderò di sicuro!
            Grazie!!! saremo in tanti davanti allo schermo a fare il tifo...
            Serena

            Commenta


            • #21
              Già puntata la registrazione, forza Cristina!!!

              Commenta


              • #22
                Chissà cosa sarà successo già. Le puntate sono registrate. Sto guardando cri Spero di vederti anche nelle altre.
                A pensarci a maggio avevi già registrato !! Mmmmmmm.
                "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                Commenta


                • #23
                  Cristina è entrata nel tendone!!!!
                  Evvai!!!!
                  Grazy
                  ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                  Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                  Commenta


                  • #24
                    Cri Cri, spettacolo!

                    Commenta


                    • #25
                      Stavo guardando la puntata ed ecco apparire CriCri sullo schermo! Mi sono detta ma io quella concorrente la conosco... Sulla sua bravura non ci sono dubbi, mi sono programmata la registrazione di tutta la serie. Incrocio le dita|

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X