X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Napoli prossimo week end: luoghi, cibi, ristoranti da non perdere!!

    è tutto nel titolo,amici napoletani,appassionati e conoscitori fatevi avanti !!Vi dico solo che visto il poco tempo ho prenotato una guida per ottimizzare i tempi per venerdì pomeriggio e sabato mattina ma ho sabato pomeriggio e domenica mattina per girare da soli!!
    visto che siamo su Coquinaria domanda fondamentale:cibo???cosa??dove??

  • #2
    Io frequento poco Napoli, ma ti riporto in evidenza il post.
    Comunque Cappella San Severo non me la perderei, un concentrato di bellezza e mistero, ma anche il Museo del Tesoro di san Gennaro, vicino al Duomo, mi è piaciuto molto.

    Carmen

    Commenta


    • #3
      La pinacoteca di Capodimonte non si può perdere !!!
      o sazio nu ccrer o riun

      Commenta


      • #4
        I napoletani ti sapranno dire molto di più, ma Scaturchio ed un caffè al Gambrinus sono tappe obbligate.
        ciao
        marchino
        "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

        Commenta


        • #5
          e una cena da Mimi alla ferrovia ?

          Commenta


          • #6
            Ringrazio molto chi mi ha risposto ,i napoletani non si sono visti ma spero di avere suggerimenti anche domani...

            Commenta


            • #7
              Per le bellezze architettoniche e paesagistiche di Napoli non hai che l'imbarazzo della scelta , come per le pasticcerie Scaturchio Caffe Gambrinus Carraturo Pintauro BellaviaCapparelli Gay Odin per il cioccolato e Poppella alla Sanita, cosi potrai vedere anche il Palazzo dello Spagnolo, tutte ottime Quando ci sono andata ho mangiato bene alla Trattoria del Golgo in Via Santa Brigida accanto alla Galleria Umberto I e a Pastamore&Chiatamone in Via Chiatamone, sono ristoranti modesti , non eleganti, ma fanno dei piatti buoni.Beata te che vai a Napoli una citta' che mi e' rimasta nel cuore mi riprometto di tornarci per scoprirla ancora di piu'

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X