X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritiro

    https://cucina.corriere.it/notizie/1...78ad35b1.shtml

    NEWS

    Cameo ritira la gelatina Paneangeli per sospetta contaminazione da salmonella


    Ritirata da tutti i punti vendita la Gelatina in fogli Paneangeli per sospetta contaminazione da salmonella. Ad annunciarlo è Cameo in un comunicato stampa di oggi, venerdì 26 ottobre, che avverte: «Tutti i consumatori che avessero in casa delle confezioni di questo lotto sono invitati a riportarle presso il punto vendita dove le hanno acquistate».

    «Trattandosi di una potenziale contaminazione microbiologica — scrive Cameo — i tempi per gli accertamenti non sono immediati pertanto, nel massimo rispetto dei nostri consumatori e partner commerciali, abbiamo disposto in via precauzionale il ritiro esclusivamente del prodotto». L’avviso è rivolto a chiunque abbia acquistato confezioni con data di scadenza 05/06/2021, cioè del lotto 24052/3. Una volta riconsegnate al negozio, le confezioni saranno rimborsate.
    "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

  • #2
    Grazie Renée. Ho controllato quella che ho in casa e scade molto prima. Meno male. Ora però dopo questa cosa non è che sto tranquilla lo stesso...
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      Controllato anche io... grazie
      Federica
      "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

      Commenta


      • #4
        Anch'io ne ho in casa parecchia con scadenza max a gennaio dello stesso anno però per fortuna...
        "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

        Commenta


        • #5
          Grazie per la segnalazione, controllerò quello che ho in dispensa.

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X