X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Giuli in TV!!! Ecco il video!

    BRAVA BRAVA!!!


  • #2
    L'ho vista in tv, bravissima davvero, spontanea e disinvolta!!! Ma si sapeva!
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      Ha trasmesso un'emozione più che una ricetta
      Carmen

      Commenta


      • #4
        Bravissima Giuliana che bello riascoltarti <3
        Il mio blog

        Commenta


        • #5
          Grandissima Giuli! Che emozione!
          If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
          radiocucina.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            Ma grazieeeee???? Avevo davvero timore, la giornata era partita col diluvio universale, il tecnico ha attraversato Milano per arrivare da me, e non era proprio di umore allegro. Ho detto la metà di quello che volevo dire, ma tanto anche quello che ho detto è stato limato per rientrare nei tempi televisivi, la ricetta mi ha fatto tribolare nonostante io la faccia sempre ad occhi chiusi...insomma temevo parecchio. È andata!
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #7
              Bravissima Giuly!!!!
              Federica
              "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

              Commenta


              • #8
                Grande Giuly, come sempre

                Commenta


                • #9
                  Brava!!
                  Maria Grazia

                  Commenta


                  • #10
                    Per favore che trasmissione è, così la cerco su Rai play? Qui l'audio non mi funziona molto. In ogni caso, complimenti Giuliana!!!
                    "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                    Commenta


                    • #11
                      è questa
                      La mia cucina

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                        Grazie, visto ora! Grande Giuliana, hai regalato tanta emozione con i tuoi ricordi.
                        "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                        Commenta


                        • #13
                          Finalmente ho trovato un momento per vederlo anch'io...bravissima Giuliana!!
                          "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                          Commenta


                          • #14
                            Che brava Giuliana, voglio farli anch'io... ma non ricordo bene la sequenza degli ingredienti. E' una vita che manco da Coquinaria, sono cambiate tante cose per me, ma voi rimanete sempre persone adorabili. Dove posso cercare il tuo pane dei morti in versione scritta? Mi hai davvero emozionato perché sembrava avessi un nodo in gola, talmente tanta era la nostalgia di quei tempi. Grazie cara.
                            Se ascolto dimentico, se scrivo ricordo, se faccio imparo.

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da Giuly Visualizza il messaggio
                              Che brava Giuliana, voglio farli anch'io... ma non ricordo bene la sequenza degli ingredienti. E' una vita che manco da Coquinaria, sono cambiate tante cose per me, ma voi rimanete sempre persone adorabili. Dove posso cercare il tuo pane dei morti in versione scritta? Mi hai davvero emozionato perché sembrava avessi un nodo in gola, talmente tanta era la nostalgia di quei tempi. Grazie cara.
                              Puoi trovarlo qui oppure nel suo blog con il racconto
                              Carmen

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X