X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giuly
    ha risposto
    Grazie mille Carmen!!!

    Lascia un commento:


  • c@rmen
    ha risposto
    Pubblicato originariamente da Giuly Visualizza il messaggio
    Che brava Giuliana, voglio farli anch'io... ma non ricordo bene la sequenza degli ingredienti. E' una vita che manco da Coquinaria, sono cambiate tante cose per me, ma voi rimanete sempre persone adorabili. Dove posso cercare il tuo pane dei morti in versione scritta? Mi hai davvero emozionato perché sembrava avessi un nodo in gola, talmente tanta era la nostalgia di quei tempi. Grazie cara.
    Puoi trovarlo qui oppure nel suo blog con il racconto

    Lascia un commento:


  • Giuly
    ha risposto
    Che brava Giuliana, voglio farli anch'io... ma non ricordo bene la sequenza degli ingredienti. E' una vita che manco da Coquinaria, sono cambiate tante cose per me, ma voi rimanete sempre persone adorabili. Dove posso cercare il tuo pane dei morti in versione scritta? Mi hai davvero emozionato perché sembrava avessi un nodo in gola, talmente tanta era la nostalgia di quei tempi. Grazie cara.

    Lascia un commento:


  • Renée
    ha risposto
    Finalmente ho trovato un momento per vederlo anch'io...bravissima Giuliana!!

    Lascia un commento:


  • nespola
    ha risposto
    Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
    Grazie, visto ora! Grande Giuliana, hai regalato tanta emozione con i tuoi ricordi.

    Lascia un commento:


  • Adriana
    ha risposto
    è questa

    Lascia un commento:


  • nespola
    ha risposto
    Per favore che trasmissione è, così la cerco su Rai play? Qui l'audio non mi funziona molto. In ogni caso, complimenti Giuliana!!!

    Lascia un commento:


  • Anniebrook
    ha risposto
    Brava!!

    Lascia un commento:


  • rita_50
    ha risposto
    Grande Giuly, come sempre

    Lascia un commento:


  • feffe
    ha risposto
    Bravissima Giuly!!!!

    Lascia un commento:


  • Giuliana
    ha risposto
    Ma grazieeeee❤️❤️ Avevo davvero timore, la giornata era partita col diluvio universale, il tecnico ha attraversato Milano per arrivare da me, e non era proprio di umore allegro. Ho detto la metà di quello che volevo dire, ma tanto anche quello che ho detto è stato limato per rientrare nei tempi televisivi, la ricetta mi ha fatto tribolare nonostante io la faccia sempre ad occhi chiusi...insomma temevo parecchio. È andata!

    Lascia un commento:


  • MarinaV
    ha risposto
    Grandissima Giuli! Che emozione!

    Lascia un commento:


  • Manu63
    ha risposto
    Bravissima Giuliana che bello riascoltarti <3

    Lascia un commento:


  • c@rmen
    ha risposto
    Ha trasmesso un'emozione più che una ricetta

    Lascia un commento:


  • Rubino Rosaria
    ha risposto
    L'ho vista in tv, bravissima davvero, spontanea e disinvolta!!! Ma si sapeva!

    Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X