X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ho dimenticato di suggerirti un giro almeno fino a Randazzo con la Circumetnea. É la ferrovia antichissima(1898) che collega i paesi etnei. Il giro completo dura tre ore e puoi partire dalla stazione di Catania Borgo, via Caronda 352.
    altro suggerimento, visita il pozzo di Gammazita( per farlo devi contattare l’associazione omonima, in piazza Federico di svevia 92)
    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da Ellittica Visualizza il messaggio
      Ho dimenticato di suggerirti un giro almeno fino a Randazzo con la Circumetnea. É la ferrovia antichissima(1898) che collega i paesi etnei. Il giro completo dura tre ore e puoi partire dalla stazione di Catania Borgo, via Caronda 352.
      altro suggerimento, visita il pozzo di Gammazita( per farlo devi contattare l’associazione omonima, in piazza Federico di svevia 92)
      che meraviglia
      grazie
      http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

      Commenta


      • #18
        eccomi son rientrata
        è stato tutto bellissimo
        ed io che volevo andare al caldo…..
        sono andata a mangiare in posti che nessuna di voi mi aveva menzionato anche perché ho dimenticato tutto a casa i vs. consigli
        ma ho comperato una guida slow food fantastica ed ho seguito quella
        catania fantastica
        l'etna entusiasmante…anche con la bufera di neve i 3 gradi sotto zero ed il vento che era fratello della nostra bora
        io sono stata benissimo
        e sono rientrata con almeno 3 kg di più

        Savia per gli arancini
        spinella per le pizzette
        il bar europa per l'aperitivo
        il cannolo della pasticceria etna di Taormina
        la polpetta di cavallo presa nel rione Fortino in una gastronomia aperta al 1 dell'anno piena zeppa di gente

        Che meraviglia tutto
        http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X