X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PDF che non si aprono

    Ciao a tutti, sono iscritta da qualche giorno e andando in giro per il forum ho scoperto che ci sono pdf monografici e vari che si possono scaricare...
    Il problema è che non riesco ad aprirli e ancor meno a scaricarli... Così come andando nella stringa di ricerca inserisco la voce "gluten free", mi dice che sta cercando tra migliaia di ricette ma non ne compare mezza e finisce lì.
    Ho provato, pensando che fosse questione di browser, con IE niente, con Chrome niente, con Firefox niente
    Mi potete dare una mano e darmi indicazioni precise su cosa fare? Grazie...

  • #2
    Ciao, benvenuta!
    Perché intanto non ci racconti qualcosa di te?

    La ricerca ricette ed il relativo link nella sezione senza glutine effettivamente sembrano dare qualche problema, aspettiamo L'Ing che magari trova l'errore...


    Per i pdf... A me si apre il visualizzatore senza problemi, ne ho provati un paio da chrome su cellulare android. Quale non riesci visualizzare?
    Da quella sezione dovresti riuscire a sfogliarli... Non a scaricarli.
    "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

    Commenta


    • #3
      Benvenuta!
      Carmen

      Commenta


      • #4
        anche io non riesco ad aprire i pdf
        Alessandra

        Commenta


        • #5
          Bentrovata!!!
          Quando puoi raccontaci qualcosa di te...

          Pubblicato originariamente da @lex Visualizza il messaggio
          anche io non riesco ad aprire i pdf
          ho provato anche io...
          quello dei cioccolatini mi si è aperto cliccando sulla foto del grappolo ... pasticceria parte sesta cliccando su leggi il pdf...

          si visualizzano solo, non si possono scaricare
          Federica
          "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

          Commenta


          • #6
            Quello dei muffin effettivamente non ha il pulsante "leggi il pdf" ma un link che riporta a se stesso...

            Muffins I muffins, dolcetti anglossassoni che si oppongono ai cupcakes. Nel tempo su coquinaria si è parlato a lungo di questo argomento, cercando di capire le differenze, ma soprattutto di selezio…



            "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

            Commenta


            • #7
              avonia che pdf ti interessava in particolare?
              "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

              Commenta


              • #8
                Appena trovo un "attimo libero" (frase che in realtà non conosco..) guardo di capire il problema.
                Comunque i PDF sono realizzati dai Coquinari e possono soltanto essere letti e consultati qui sul sito e quindi non possono essere scaricati!
                Nicola

                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
                  Appena trovo un "attimo libero" (frase che in realtà non conosco..) guardo di capire il problema.
                  Comunque i PDF sono realizzati dai Coquinari e possono soltanto essere letti e consultati qui sul sito e quindi non possono essere scaricati!
                  L'Ing appena hai un attimo (impresa ardua lo so) puoi controllare le ricette? Le visualizzo tutte così torta di rose

                  inoltre non riesco ad aprire da qualche giorno ricette per fare la ricerca... Grazie!!!!
                  Federica
                  "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                  Commenta


                  • #10
                    Sì, sono due errori correlati.. devo sistemare parecchie cosette.. prima o poi ce la farò.. grazie per la pazienza..

                    Nicola

                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X