X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bruna... Giuliana... Esperte di terrine e paté help!

    Un consiglio, per favore! Quanto tempo prima posso preparare le terrine e i paté che voi siete così brave a preparare?
    Agata

    "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

  • #2
    Pubblicato originariamente da mariarita Visualizza il messaggio
    Un consiglio, per favore! Quanto tempo prima posso preparare le terrine e i paté che voi siete così brave a preparare?
    Si possono congelare, quindi puoi preparale con largo anticipo
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

    Commenta


    • #3
      Grazie!
      Agata

      "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

      Commenta


      • #4
        Che terrina pensavi di fare Mariarita?

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da mariarita Visualizza il messaggio
          Un consiglio, per favore! Quanto tempo prima posso preparare le terrine e i paté che voi siete così brave a preparare?
          Ciao cara, di solito preparavo il patè o le terrine un paio di giorni prima, in frigo durano una settimana o poco più. Li ho anche congelati e si mantengono bene, senza gelatina però perchè si rovina in freezer.
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #6
            ti hanno già risposto Bruna e Graziana, e vai sul sicuro. Sapete che congelo pochissimo, per cui io sia paté che terrine li preparo un paio di giorni prima.
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #7
              quest'anno spero proprio di riuscire a fare la terrina di anatra e nocciole di Giuliana, potrei preparala domenica 23 per poi mangiarla il 25
              Patty

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                Che terrina pensavi di fare Mariarita?
                La terrina d'anatra di Bruna e la galantina di pollo di Giuliana!
                Agata

                "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                Commenta


                • #9
                  Quella d'anatra la faccio ormai da qualche anno, ma sempre negli ultimi giorni prima di Natale. Quest'anno sono un o'stretta con i tempi e volevo portarmi avanti!
                  Agata

                  "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                  Commenta


                  • #10
                    secondo me non c'è bisogno di congelarla, quando la Giuliana viene ai raduni le prepara probabilmente di giovedì e arrivano fino a domenica che sono la perfezione fatta terrina
                    ...fatti non foste a viver come bruti...

                    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X