X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Marchino adesso coccolala come tu sai fare. Un abbraccio o un bacio in questo momento sono un ottimo modo per guarire più in fretta.

    Commenta


    • #32
      Ho letto solo ora... felicissima che sia andato tutto bene! Riprenditi, Stef! Un abbraccio a tutti e due
      Agata

      "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

      Commenta


      • #33
        Bene!!! Grazie dell'aggiornamento Marchino e buona convalescenza a Stef.

        https://savitak1.wordpress.com/
        https://kulkarnisavita.wordpress.com/
        (testo italiano in blu)

        Commenta


        • #34
          Vai Stef!! Fatti coccolare tantissimo
          Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
          (Mio marito)

          Commenta


          • #35
            Sono stata via alcuni giorni e solo ora ho letto il forum, sono felice che sia andato tutto bene! Il mio pensiero per una veloce ripresa vale lo stesso?

            Commenta


            • #36
              Ho saputo solo oggi dell'intervento, sono contenta che sia andato tutto bene!!!! Un grande abbraccio ad entrambi e un bacione a Stef da tutti noi!!!! <3
              La mia pagina facebook
              "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

              Commenta


              • #37
                Ho letto solo ora. Un abbraccio forte ed un pensiero.

                Commenta


                • #38
                  Benissimo! Buona convalescenza
                  Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                  Commenta


                  • #39
                    Un grosso abbraccio Stef, anche questa è fatta,
                    dai vai a gonfie vele adesso.
                    saludi e trigu

                    Commenta


                    • #40
                      Un grosso abbraccio Stef, anche questa è fatta,
                      dai vai a gonfie vele adesso.
                      saludi e trigu

                      Commenta


                      • #41
                        Leggo ora... Sono contenta che sia andato tutto bene, ora bisogna fare una buona convalescenza!
                        Tantissimi auguri di una pronta ripresa ed un abbraccio, ciao Stef, ciao Marchino!
                        Graziella

                        Commenta


                        • #42
                          Pubblicato originariamente da marchino Visualizza il messaggio
                          Grazie dei pensieri, davvero. Stef è stata operata ieri a tarda mattinata, con anestesia totale come da lei richiesto (fifona... ) ed è andato tutto bene. Ha passato una notte tranquilla, per ora (incrociando le dita) non ha dolore, stamani la visita di controllo ha detto ok, e siamo a casa. Adesso comincia una convalescenza che sarà lunghetta, ma per ora va bene così.
                          Grazie ancora, i pensamenti di Coqui sono un valore aggiunto.
                          ciao
                          marchino
                          Marco, un bacione grande alla Stef e a te e tanti auguri per tutto
                          Angiuledda
                          Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                          Commenta


                          • #43
                            non sapevo, sono contenta che sia andato tutto bene, ora deve solo avere pazienza e seguire tutto quello che comporta la convalescenza. Daje Stef!!
                            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X