X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spaghetti alla chitarra con tartufo... e poi?

    7D1EAE38-CDB3-4A46-9727-AF9AC2C6FCEA.jpeg Oggi a pranzo spaghetti alla chitarra senza glutine (avendo finito le uova con un uovo e 50 g di acqua) con burro nocciola e tartufo bianco.
    Io non ho messo parmigiano, gli altri si.

    E voi? Cosa avete mangiato oggi per pranzo?fate vigilia anche a pranzo?

  • #2
    Da noi non si festeggia la vigilia, fervono i preparativi per domani.
    Oggi a mezzogiorno mozzarella di bufala con un filo di olio ligure, carote arrosto, un pezzetto di pecorino dolce e un calice di Vernaccia di Oristano.
    Isabella
    "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

    Commenta


    • #3
      A dire il vero neppure da noi si festeggia la vigilia. Solo che il 24 è il compleanno della mia mamma....

      Commenta


      • #4
        Oggi a pranzo un piatto di maccheroni al ragfù in fretta e furia, che il daffare per la cena di stasera, inframezzato dalla visita di controllo di Stef dal suo oculista (tutto bene, meglio del previsto ) incombe.
        ciao
        marchino
        "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          A dire il vero neppure da noi si festeggia la vigilia. Solo che il 24 è il compleanno della mia mamma....
          Tanti auguri alla mamma, allora!
          Anche per noi feste supplementari: mio fratello è nato il 27, e mia madre ha pensato bene di chiamarlo Stefano!
          Paola
          La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

          Commenta


          • #6
            Auguri alla mamma!
            Da noi non si festeggia il 24, ma oggi si. Tutti a casa mia, anche se quest’anno siamo solo una decina. E ieri sono stato tutto il pomeriggio e la sera in cucina. E non vi viglio raccontare di che ressa che c’era all’Esselunga ieri mattina allle otto...
            Tra 10 minuti si svegliano le ragazze e parte il treno dei festeggiamenti

            Commenta


            • #7
              Noi, vigilia alla catanese: scacciate e pani cunzati. Non ho preparato nulla, ho la BOOP e devo stare a riposo soluto, ma un’amica che ha il forno a legna mi ha riempita di delizie... e mi ha fatto anche il dolce, un rotolo di cassata da sbelio

              pranzo natalizio con gli avanzi, e Mario ha spacchettato i suoi regali sul letto, per mostrarli anche a me...
              File allegati
              Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

              Commenta


              • #8
                A pranzo tortelloni di ricotta con burro (di malga) e parmigiano, broccoli ripassati in olio e aglio. Per la cena oltre al tradizionale salmone marinato secondo la ricetta di Fabri, fatto da me, tu sai.....

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio
                  Per la cena oltre al tradizionale salmone marinato secondo la ricetta di Fabri, fatto da me, tu sai.....
                  Ma gli altri cosa avevano cucinato???

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X