X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Test caricamento foto grandi dimensioni

    struffoli-alto.jpg

    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

    Commenta


    • #47
      Altro test caricamento

      tulipani e candele - picc.jpg
      Nicola

      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

      Commenta


      • #48
        Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
        Non mi fa caricare le foto, mi dice che sono troppo grandi, e non ce la faccio a ridimensionare tutto, sono tantissime... non mi carica nemmeno il collage, come si fa?
        Vai ora funziona.. ho alzato il limite di dimensione per l'upload!
        Nicola

        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

        Commenta


        • #49
          Ing adesso mi dice così:.................

          I limiti di dimensioni per questo tipo di file sono 4096 x 4096. Non siamo stati in grado di ridimensionare il tuo file quindi dovrai farlo manualmente e caricarlo di nuovo. Il tuo file è 4608 x 3456.
          Unable to resize image. Your image of 4608 x 3456 exceeds the width and height resize limits of 4608 x 3456.

          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

          Commenta


          • #50
            Pubblicato originariamente da Renée Visualizza il messaggio

            silikomart symphony
            Grazie!
            Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
            George Bernard Shaw

            Commenta


            • #51
              Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
              Ing adesso mi dice così:.................

              I limiti di dimensioni per questo tipo di file sono 4096 x 4096. Non siamo stati in grado di ridimensionare il tuo file quindi dovrai farlo manualmente e caricarlo di nuovo. Il tuo file è 4608 x 3456.
              Unable to resize image. Your image of 4608 x 3456 exceeds the width and height resize limits of 4608 x 3456.
              Ora ho messo dimensione massima 5000x5000 pixel e caricamento fino a 12MB! Basterà??
              Nicola

              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

              Commenta


              • #52
                Pubblicato originariamente da Renée Visualizza il messaggio
                E' perfetto! Brava.
                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                Commenta


                • #53
                  Adriana di che marca è la tovaglia? Mi piace perchè ci sono le melagrane!
                  "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                  Commenta


                  • #54
                    Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio

                    Ora ho messo dimensione massima 5000x5000 pixel e caricamento fino a 12MB! Basterà??
                    Siiiii!!!!!
                    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                    Commenta


                    • #55
                      Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio

                      E' perfetto! Brava.
                      detto da te è un supercomplimento!
                      "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                      Commenta


                      • #56
                        Per la Vigilia cena classica, brodo di ceci con taglioni all'uovo, baccala fritto ripassato al pomodoro accompagnato da ceci al pomodoro. Dolci classici di Natale.

                        Il tema del Natale era : Stelle e Melagrana ma è stato solo stelle, la melagrana è scappata
                        Il mio pranzo di Natale, essenziale, poco ma gustoso, è piaciuto ed è stato lodato

                        Antipasto classico, con crostini neri, affettati tradotti in spalmabile per crostini e olive farcite.

                        Per primo piatto ho fatto i ravioli con rapa rossa di dilettaluna pubblicati su Cucina Naturale di dicembre 2018, buoni!!
                        20181225_131104.jpg crudi
                        IMG_20181225_143930.jpg cotti


                        Per secondo carrè di maiale alle mele e ribes di Bruna Cipriani, io ho usato arista disossata sui 700g e di conseguenza aggiustato le dosi degli altri ingredienti, mezzo litro di vino bianco, 4 scalogni, brodo non ne avevo ho messo acqua mezzo litro, 70g di brandy, per le mele ne ho cotte 4, con 3 chiodi di garofano, no fecola ho lasciato al naturale.
                        E' piaciuto molto!
                        IMG_20181225_145939.jpg

                        Dolci classici del Natale



                        Per S.Stefano, tutti al ristorante!
                        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                        Commenta


                        • #57
                          per la vigilia ho fatto, il baccalà mantecato con polenta grigliata

                          baccalà mantecato.jpg
                          oltre ai carpacci di tonno e di salmone Gianfranco style


                          tonno e salmone marinati agli agrumi.jpg

                          oltre a una pescatrice in guazzetto e per chi non ama il pesce ho cotto del pollo al forno.

                          gli antipasti di Natale

                          insalata di aringhe, patate e mele.jpg
                          insalata di aringhe, patate e mele verdi

                          insalata russa.jpg
                          l'immancabile insalata russa




                          paté di pescespada all'arancia.jpg
                          paté di pesce spada all'arancia con composta di scorze d'arancia candite


                          segue perchè più di 5 foto non mi fa mettere
                          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #58
                            patè di fegatini al Porto
                            patè di fegatini al Porto.jpg

                            paté di sgombro affumicato


                            spuma di sgombro affumicato.jpg

                            pannacotta al foie gras, mango e frutto della passione accompagnata dal pain d'épices



                            pannacotta al foie gras, mango e frutto della passione.jpg


                            i paté erano accompagnati dal solito panbrioche che faccio sempre con la ricetta della Ravaioli, vi metto la foto vecchia perchè non son riuscita a farla

                            panbrioche cotto.jpg

                            come primo, i ravioli in brodo che avevo fatto i primi di dicembre. Non ho fotografato...

                            come secondo il cappone ripieno alle castagne

                            cappone ripieno alle castagne.jpg

                            segue
                            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #59
                              ovviamente poi panettoni e pandori con la crema di mascarpone, torrone, frutta secca e tutto quello che è tradizione natalizia.
                              A S. Stefano avevo altri ospiti, una famiglia di amici di Chiara che dall'Egitto si sono trasferiti in Indonesia e che erano di passaggio a Milano. Per cui, per rivedersi, si sono incontrati a casa mia.
                              Mica potevo rimettere in tavola solo gli avanzi del giorno prima...per cui oltre a tutto quello sopra ho preparato anche qualcos'altro

                              Terrina di sogliola e pesce bianco allo zafferano con chutney di mango

                              terrina di sogliola e pesce bianco con chutney di mango.jpg

                              e una terrina di ricotta e verdure per l'amica di Chiara che non ama la carne


                              Terrina di ricotta e verdure.jpg


                              niente primo ma un cosciotto di maialino, disossato e glassato al Negroni con contorno di finocchi al burro, insalata mista e patate al forno

                              cosciotto di maialino glassato al Negroni.jpg


                              al solito, i dolciumi, poi un buon Panbriacone al rhum per finire con una maestosa Offella di Perbellini

                              Offella.jpg

                              sempre abbinata alla crema di mascarpone.


                              una macedonia gialla

                              macedonia gialla.jpg



                              son riuscita a fare le foto solo la mattina del 26, se notate i patè già tagliati...e sicuramente qualcosa ho dimenticato.
                              File allegati
                              http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                              Commenta


                              • #60
                                Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio

                                Per primo piatto ho fatto i ravioli con rapa rossa di dilettaluna pubblicati su Cucina Naturale di dicembre 2018, buoni!!
                                20181225_131104.jpg crudi
                                IMG_20181225_143930.jpg cotti
                                Marisaaaaaaaaa, ma che onore e che piacere!!! E che belli i tuoi casunzei a stellina!! Anche io la prossima volta mi sono ripromessa di rifarli con qualche forma più folk.. sono davvero felice che mi abbia dato fiducia.. è bellissimo sapere di essere stata sulla vostra tavola di Natale.. queste cose sono esattamente il motivo per cui amo quello che faccio!!


                                - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
                                Diletta

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X