X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I miei auguri per il 2019

    Finisce un anno e ne comincia un altro. Pieno di sogni e di speranze.




    Cosa augurarci?

    Di avere amici che ti chiedono come stai e ascoltano con interesse la tua risposta.




    Di avere amici a cui chiedere come stai che ti rispondano sinceramente perché sanno che ti interessa la risposta.




    Di avere serenità, perché se sei sereno vuol dire che le cose stanno andando bene. O che comunque hai trovato un tuo equilibrio.




    Di avere piccoli e grandi sogni, perché sognare illumina la mente e quando si è persa la speranza si è morti dentro.




    Di non perdere mai l’entusiasmo nelle cose che facciamo. Di riuscire a coglierlo negli altri, perché sia stimolo e fonte di allegria e non invidia.




    Di fare almeno una risata fragorosa al giorno, perché ridere fa bene a noi e a chi ci è intorno.




    Di non dimenticarci di giocare. Di scherzare. Perché dentro ognuno di noi c’è il ‘noi’ bambino che vuole vivere.




    Di fare qualcosa che ci fa illuminare gli occhi. Sarà bello per noi e bellissimo per chi ci ama.




    Di non perdere la capacità di amare chiudendosi in noi stessi. Non conosceremo mai davvero la realtà intima di chi ci è di fronte. Non giudichiamo chi ha avuto un vissuto sicuramente diverso la nostro. Qualunque questo vissuto sia.




    Di aprirsi all’altro perché Conoscere culture e realtà nuove è fonte di ricchezza.




    Di avere qualcuno da amare. Qualcuno da amare in modo viscerale, di un amore che ti faccia vivere in modo infinito.




    E poi tanta salute per godere appieno della vita. E se a volte la salute manca ... viviamo appieno della vita che ci è data. Ci sarà sempre una piccola luce lontana magari sfocata... non perdiamo la di vista e prendiamone l’energia.




    Buon 2019 a tutti.


  • #2
    ...tesoro bello..ti auguro che questo anno si porti via tutte le difficoltà e ti lasci libera di regalare la tua anima bella come sai fare tu...
    Auguri..buon 2019
    Dubium sapientiae initium. (Cartesio)

    Commenta


    • #3
      Ross.. io mi chiedo sempre se, oltre ad un fegato nuovo, a suo tempo non ti abbiano anche aggiunto un cuore.. sei una meraviglia! Concordo con tutto e concordo in pieno, tutto quello cui ambisco nel 2019 è il coraggio e la forza di vivere appieno (ogni giorno, ogni avventura ed ogni sfida, piccola e grande) e tu l'hai espresso magnificamente. Spero che tutta la magia che spandi attorno a te ti ritorni indietro sotto forma di forza e salute ed energie e che il 2019 sia un anno di serenità per tutti!
      - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
      Diletta

      Commenta


      • #4
        Io vi auguro tanta gioia...
        Maria Grazia

        Commenta


        • #5
          Quoto in pieni la Capa, mi permetto solo di aggiungere come augurio che ognuno di noi abbia sempre qualcosa da condividere, e qualcuno con cui farlo. Magari ogni tanto anche su Coqui....
          ciao e tantissimi auguri,di. cuore.
          marchino
          "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

          Commenta


          • #6
            Condivido tutto grande Ross. Per me aggiungo di avere il dono della pazienza, che in questo momento non basta mai, e tanta gioia quando abbraccio chi mi è vicino.

            Commenta


            • #7
              Auguri!
              Carmen

              Commenta


              • #8
                Grazie Ross. Come non condividere ogni tua parola? Posso solo aggiungere che essere qui, conoscere tutto voi è stato un regalo della vita, e l'augurio che faccio a tutti noi è che sia un anno sereno che ci permetta di continuare a condividere la nostra passione per la cucina e l'affetto che ci lega. Felice 2019 coquis!
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                Commenta


                • #9
                  Buon anno Coquis!!!
                  Federica
                  "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                  Commenta


                  • #10
                    come riesci a trovare le parole giuste tu ......
                    condivido tutto
                    auguroni a tutti

                    Commenta


                    • #11
                      Grande Ross!!, hai racchiuso in poche frasi un mondo d'amore e di speranza. Sereno 2019 a te, l'Ing e a tutti i coquis
                      Serena

                      Commenta


                      • #12
                        Auguri Ross, a te, Nicola e tua madre in primis, e poi a tutti tutti i Coquinari.
                        Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                        Commenta


                        • #13
                          Condivido anch'io parola per parola Ross! Auguri a te e Nicola e a tutti i coquinari, che il nuovo anno sia un anno di serenità per tutti!!!
                          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                          Commenta


                          • #14
                            Che possiamo tutti Essere con pienezza anche nel 2018.

                            Un abbraccio forte!

                            Commenta


                            • #15
                              Buon anno nuovo, Coquis !!

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X