X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capodanno alternativo 2019

    Come tutti gli anni, anche ieri abbiamo mantenuto la nostra tradizione della camminata di Capodanno.
    Complice una giornata calda e senza vento, abbiamo raggiunto il Pian di Verra a 2050 m.: poca neve, anzi per strada abbiamo trovato delle lastre di ghiaccio che richiedevano molta cautela nel procedere.
    Ma poi...
    IMG_20190101_124844.jpg
    Tutta la catena del Monte Rosa ci sovrasta, peccato per la poca neve... si vede ancora il ghiaccio estivo!

    IMG_20190101_124812.jpg
    Verso la Valle d'Ayas lo sguardo spazia nel blu

    Quest'anno eravamo in tre a fare il giro
    Due bipedi e un quadrupede
    IMG_20190101_124800.jpg

    20190101_130758.jpg

    IMG_20190101_131006.jpg
    Isabella
    "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

  • #2
    Fare un selfie con anche Norma è stato praticamente impossibile
    20190101_130940.jpg

    Tanti tanti tanti auguri a tutti per un anno 2019 che ci porti tutto il bene possibile!
    Da Isa, Gigi e Norma
    Isabella
    "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

    Commenta


    • #3
      Che meraviglia!
      Noi, ultimo dell'anno in cada con una coppia di amici; le ragazze evidentemente erano in giro con i loro amici; Capodanno lento e pigro con sveglia tardi.
      Tanti auguri anche a voi.

      Commenta


      • #4
        Che meraviglia! Aspettavo questo post per godere tramite voi del Capodanno che vorrei.... Un anno iniziato così non potrà che continuare nel migliore dei modi.

        Commenta


        • #5
          Mozzafiato! Quanto mi manca la neve! Contraccambio gli auguri.

          Commenta


          • #6
            Tutti gli anni anche io aspetto queste meravigliose foto che mi fanno pensare ad un capodanno diverso e ‘sportivamente Naturale’.
            Le immagini poi mettono grandissima serenità!

            Commenta


            • #7
              Posti stupendi! Grazie per la condivisione!
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

              Commenta


              • #8
                Bellissimo il vostro capodanno alternativo!!!
                Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                Commenta


                • #9
                  poesia...
                  http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Bello
                    tanto per cucinare e mangiare c'è sempre tempo
                    auguri per un 2019 ricco di cose belle

                    Commenta


                    • #11
                      Come ogni anno, sono impressionata dal vostro capodanno alternativo. Che questa serenità vi accompagni tutto l'anno.
                      I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                      Commenta


                      • #12
                        Sempre bello il vostro capodanno!
                        Carmen

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie a tutti!
                          Cominciare così l'anno ci rasserena sempre. In generale la maggior parte della gente la mattina del primo è ancora a letto a smaltire i bagordi della notte, e si trovano in giro a camminare solo persone davvero amanti della montagna e della tranquillità, ben disposti verso tutti e sorridenti, che mettono buonumore.
                          Quest'anno abbiamo ritrovato un gruppo di escursionisti che abbiamo incontrato anche lo scorso anno, e ci ha raccontato che festeggia così da 35 anni: erano giovani, adesso sono anche nonni con i nipoti, anche loro al seguito. Ci siamo fatti gli auguri con molto piacere e dati appuntamento al prossimo anno.
                          Isabella
                          "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

                          Commenta


                          • #14
                            Bello|
                            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X