X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma come fai! Io quelle poche volte che sono stato in America non vedevo l'ora di andarmene!!
    Brancolo nel burro.

    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls


    Commenta


    • #17
      Ciao Francesca, che bello leggerti !
      ...fatti non foste a viver come bruti...

      http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

      Commenta


      • #18
        Grande Francesca, sei la numero uno!
        Ad aprile sarò a Miami, magari ti chiedo qualche indirizzo di negozi e ristoranti dal non perdere.
        baci!

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da nicodvb Visualizza il messaggio
          Ma come fai! Io quelle poche volte che sono stato in America non vedevo l'ora di andarmene!!
          Ah, ciao Nico! Todo bien? Se it devo essere sincera, non vedo l’ora di sbattere fuori di casa i figli per andarmene in vacanza con le amiche. Ho già avvisato mio marito...airbnb grazie di esistere.

          Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
          Ciao Francesca, che bello leggerti !
          Ciao Graziella!!! Come stai?

          Pubblicato originariamente da laclaudia Visualizza il messaggio
          Grande Francesca, sei la numero uno!
          Ad aprile sarò a Miami, magari ti chiedo qualche indirizzo di negozi e ristoranti dal non perdere.
          baci!
          Fatti viva. Io poco so però eh, non so ancora niente di Miami. Sono rintanata nella mia zona e mi basta.

          Comunque bello ritrovarvi tutti!

          Francesca Spalluto

          Commenta


          • #20
            Ti invidio, ogni tot anni bisognerebbe traslocare obbligatoriamente. Traslocare poi in un posto dove non si mette il cappotto?? my dream.
            I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

            Commenta


            • #21
              Ciao Francesca!! E' bello risentirti.

              Commenta


              • #22
                Ciao Francesca. Bentornata! Sono mesi che non entro in coqui ed é sempre un piacere leggerti

                Commenta


                • #23
                  Ciao Francesca, sono felice che ora sia tutto ok dopo il trasferimento. Dopo i mesi vissuti in hotel e varie vicessitudini posso dire che ti capisco ma per fortuna sono situazioni che si dimenticano presto. Che meraviglia la terrazza sul mare, un sogno per me. Io credo che verrò a Miami a trovare la mia amica verso fine aprile/inizio maggio, se non sei incasinata e riusciamo a quadrare magari prendiamo un caffè insieme.
                  Roberta

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X