X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
    Li vedo adesso anche se li ha postato un po’ di tempo fa!
    carinissimi, sembrano misi strudelini di mele.
    Anche la pasta che li avvolge, assomiglia alla pasta strudel,
    non avevo mai pensato di farli così, ma mi sembra un’ottima idea, anche per eventuali catering.
    Credo si comportino bene anche per un eventuale preparazione preventiva e congelamento.
    Grazie!
    Sì, ricordano lo strudel e c'è il vantaggio di usare mele già cotte e asciugate per cui si può usare qualsiasi tipo di mela.
    In quest'occasione ho usato il brachetto perchè avevo la bottiglia da finire, altre volte il marsala o anche il vino bianco.

    L'unico difetto è che l'impasto, da crudo, è veramente troppo unto e si fatica un po' a chiudere i fagottini.

    Carmen

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da c@rmen Visualizza il messaggio

      Sì, ricordano lo strudel e c'è il vantaggio di usare mele già cotte e asciugate per cui si può usare qualsiasi tipo di mela.
      In quest'occasione ho usato il brachetto perchè avevo la bottiglia da finire, altre volte il marsala o anche il vino bianco.

      L'unico difetto è che l'impasto, da crudo, è veramente troppo unto e si fatica un po' a chiudere i fagottini.
      Puoi sicuramente ridurre la quantitá di olio,, oppure usare una semplice pasta da strudel
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio

        Puoi sicuramente ridurre la quantitá di olio,, oppure usare una semplice pasta da strudel
        Proverò a diminuire l'olio
        Carmen

        Commenta


        • #19
          Bella questa ricetta, e il video è di grande aiuto.

          Commenta


          • #20
            Fatti. Grazie per l'idea Carmen. Stasera li propongo ai miei ospiti
            You do not have permission to view this gallery.
            This gallery has 1 photos.
            Si è sempre i meridionali di qualcuno.

            alberta

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da alibaba Visualizza il messaggio
              Fatti. Grazie per l'idea Carmen. Stasera li propongo ai miei ospiti
              Carmen

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X