X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polpettine di miglio... mi aiutate con una ricetta?

    Mi ricordo di averle mangiare BUONISSIME al raduno da Manulina ma non mi ricordo chi le avesse fatte.
    Ho provato a inventarmele una volta ma sono venute un orrore.
    Chi mi aiuta?

  • #2
    Le polpette me le ricordo anch'io, veramente buone. Chi le ha portate un pò meno, era anche il mio primo raduno ed ero un tantino frastornata. Forse Mariarita?

    Commenta


    • #3
      caspita anch'io mi ricordo di aver mangiato una tonnellata di miglio quella volta... ma io ricordo un tortino, non polpettiine, era qualcosa che aveva portato Agata.

      ricettine al momento non me ne vengono in mente ma possiamo cercare di costruirne una insieme!
      tendenzialmente poi io ci metterei dentro delle verdure e basta, sapete come sono...

      intanto se non ricordo male -perché sono tipo anni che non lo cucino- ci vuole un rapporto di 1/3 per la cottura.
      poi ci vorrà sicuramente dell'uovo per legare, per il resto io adesso ci butterei dentro delle crucifere a scelta... potendo con un po' di pecorino o parmigiano grattugiato.

      dai cerchiamo di farci venire altre idee che poi sperimento, mi hai fatto venire voglia di miglio che tra l'altro fa benissimo, ha un sacco di minerali e vitamine...

      Commenta


      • #4
        C'hai er miglio ????
        comprete un canarino !!!!!

        Michele, vuoi una birra ?
        No, sono astemio.
        Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            Quel raduno è stato proprio bello. Ho appena finito di scorrere il topic con le ricette e sono scattati i ricordi.

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggio
              Quel raduno è stato proprio bello. Ho appena finito di scorrere il topic con le ricette e sono scattati i ricordi.
              Vero è stato proprio un bel raduno

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da piggi Visualizza il messaggio
                C'hai er miglio ????
                comprete un canarino !!!!!
                Naaa... e che ci mangio con un canarino? Troppo piccolo!!!

                Commenta


                • #9
                  Alla parola miglio mi viene in mente solo Checco Zalone in "Sole a catinelle"
                  Carmen

                  Commenta


                  • #10
                    ciao mi sembra le avesse fatte Agata
                    Patty

                    Commenta


                    • #12

                      Ross a quel raduno Agata aveva fatta una cialda al miglio
                      Patty

                      Commenta


                      • #13
                        Uhh, cosa non era il baccalà alla vicentina di Cri-Cri...

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X