X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Anniebrook Visualizza il messaggio
    e la seconda semplicemente aggiungendo al tofu del cioccolato fondente fuso e un cucchiaino di caffe' in polvere, montato con le fruste.
    Le dosi non me le ricordo.. tutto a occhio
    interessantissimo!

    Commenta


    • #17
      Per curiosità, Stefy, che sport pratichi?
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

      Commenta


      • #18
        CrossFit
        uno sport che prende elementi da diverse discipline e metodi di allenamento (ginnastica, sollevamento pesi, kettlebell, interval training...). è un tipo di attività ad alta intensità ma anche di resistenza.
        ho cominciato a fare qualche gara ma è durissima, sono sempre tra le ultime!

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da la stefi Visualizza il messaggio
          CrossFit
          uno sport che prende elementi da diverse discipline e metodi di allenamento (ginnastica, sollevamento pesi, kettlebell, interval training...). è un tipo di attività ad alta intensità ma anche di resistenza.
          ho cominciato a fare qualche gara ma è durissima, sono sempre tra le ultime!
          Apperó!
          e per questo tipo di attività non sarebbero opportune proteine animali?
          Grazy
          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

          Commenta


          • #20
            no no, non è necessario che siano animali, in palestra ho diversi amici vegani molto più forti di me. Peraltro io comunque le proteine animali le mangio, albumi e latticini, più un'integrazione sempre di proteine del latte. poi per il resto basta fare le opportune associazioni cereali-legumi.

            è il quantitativo giusto di proteine che è importante, non la loro origine.

            Commenta


            • #21
              Buoni, Stefi!! vedo solo ora, ma approvo in toto.. mi piacciono gli shirataki (anche se io prediligo quelli secchi), mi piace il silken tofu e mi piacciono da morire gli shiitake.. ergo: voto 10!
              Col silken tofu anche io faccio mousses dolci e salate ed anche una sorta di falsa maionese vegan buonissima e con pochissimi grassi e calorie: lo frullo con un cucchiaino di senape, aceto e limone (secondo i gusti), un pizzico di sale ed un cucchiaio di olio di girasole. Aggiungendo anche cetriolini, capperi, erba cipollina o altre erbette, ne escono delle simil-salse tartare o che molto molto gradevoli.
              - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
              Diletta

              Commenta


              • #22
                Oh diletta mi fa piacere che approvi!
                e poi grazie mille per le dritte sulla maionese, ho sempre evitato di farla con il latte di soia che non mi piace e invece questa mi sembra una fantastica alternativa.
                oltretutto richiedendo così poco olio può benissimo rientrare nei miei calcoli dei macros!

                Commenta


                • #23
                  Bella l'idea della simil maionese!

                  Commenta


                  • #24
                    Crossfit e La Stefi...che accoppiata vincente!!! Lo facevo anche io prima della prima bimba..ormai sono passati 4 anni e mi manca un sacco. Anche io ero una schiappa ma mi piaceva un sacco e non vedo l'ora di ricominciare!!!! Poi gli shiitake li trovo freschi in cooperativa e questi piacerebbero un sacco alla mia Bianca che adora gli spaghetti del cinese ( lei li chiama sushi )
                    milena
                    "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao Millo!
                      Mi sta simpatica la tua amica che chiama sushi gli spaghetti

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggio
                        Ciao Millo!
                        Mi sta simpatica la tua amica che chiama sushi gli spaghetti
                        E' mia figlia duenne...noi mangiamo sushi e lei gli spaghetti! E li mangia con le bacchette
                        milena
                        "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

                        Commenta


                        • #27
                          non ce la farò mai, ma vi guardo e resto umile
                          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
                            non ce la farò mai, ma vi guardo e resto umile
                            Siamo in due!
                            Millo, scusa, ma hai raddoppiato???
                            Grazy
                            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                            Commenta


                            • #29
                              Vado un po' fuori tema ma approfitto per chiedere consigli sul tofu in panetto, che ora trovo vicino casa: idee basic per utizzarlo, per favore? Grazie!
                              "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio

                                Siamo in due!
                                Millo, scusa, ma hai raddoppiato???
                                Sì Graziana ...Bianca 2 anni e mezzo e Amelia 6 mesi.
                                milena
                                "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X