X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    si ma questo topic non va bene, i link poi ....
    viene voglia di comprare persino il porzionatore di miso, non per il miso che non so neanche cos'è ma per qualcos'altro per fare quelle palline e comunque io avrei anche l'aggeggio per fare i rotolini del sushi mai utilizzato anche perchè di sushi ne avrò fatto uno 17 anni or sono
    mi ritrovo in tutto quello che dice Graziana, lei poi ha anche la "scusa" della gastronomia
    così veloce veloce direi la pinza, la prima me la portò Giulia, la moglie di Mariano che fa la veterinaria perché appunto era la pinza da chirurgia veterinaria, nessun'altra pinza da cucina in commercio da me trovata ha la sua presa. Una volta è scivolata tra l'incasso della lavastoviglie e il mobile e sono impazzita a cercarla. E poi lo spelucchino, 2 non molto costosi ma di marca si sono rotti, il terzo comprato anni fa con i coquinari a Scarperia (chi si ricorda il giro in coltelleria?) è sparito sospetto che qualcuno l'abbia buttato per errore o che si nasconde chissà dove e prima o poi spunterà
    Abbiamo penso avuto tutti, chi più chi meno, il periodo della slowcooker, del Bimby, dell'essicatore, dell'estrattore, no?
    La mia cucina

    Commenta


    • #17
      ...ormai non cucino più molto ma penso che il buon robot da cucina di vecchio stile per affettare tritare e sminuzzare non mi debba mai mancare oltre al frullino ad immersione!!
      I coltelli poi sono la mia passione e Scarperia la ricordo benissimo col giro che facemmo nella coltelleria cara Adriana!
      ellemir/emilia

      "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è concedersi ad essa." Oscar Wilde

      "Siamo QUASI ciò che sogniamo" freewing-enrico pilota

      Commenta


      • #18
        Ciao Ellemir. È bello rileggerti.

        Commenta


        • #19
          Voglio troppo un porzionatore di miso
          Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
          Il mio spazio di Pura Passione

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
            si ma questo topic non va bene, i link poi ....
            viene voglia di comprare persino il porzionatore di miso, non per il miso che non so neanche cos'è ma per qualcos'altro per fare quelle palline e
            zitta che l'ho pensato anche io ahahaha

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da ellemir Visualizza il messaggio
              ...ormai non cucino più molto ma penso che il buon robot da cucina di vecchio stile per affettare tritare e sminuzzare non mi debba mai mancare oltre al frullino ad immersione!!
              I coltelli poi sono la mia passione e Scarperia la ricordo benissimo col giro che facemmo nella coltelleria cara Adriana!
              Evviva!!! è tornata anche Emilia

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Marina Panna Visualizza il messaggio
                Voglio troppo un porzionatore di miso
                e vai... l'ho pure cercato su wish ma non c'è

                Commenta


                • #23
                  Carissima la mia Rossanina ...



                  Dai un'occhiatina...

                  Commenta


                  • #24
                    Posto e considerato che non considero Ken una caccavella ma uno splendido aiutante con tutti i suoi accessori , non riuscirei a fare a meno dei guanti da barbecue quelli splendidi che arrivano a metà avambraccio che mi hanno salvato, e continuano a farlo, da tante ustioni. Li amo a tal punto che quando vado fuori, sapendo che tanto aiuterò la padrona di casa me li metto in borsetta.

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Stefania Casula Visualizza il messaggio
                      quelli splendidi che arrivano a metà avambraccio .
                      Ahah. O hai una borsETTA molto grande, o hai degli avambracci molto corti

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da Stefania Casula Visualizza il messaggio
                        Li amo a tal punto che quando vado fuori, sapendo che tanto aiuterò la padrona di casa me li metto in borsetta.
                        questa è fantastica!!!!

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggio

                          Ahah. O hai una borsETTA molto grande, o hai degli avambracci molto corti

                          Commenta


                          • #28
                            Io dopo aver visto i guanti antitaglio di archicuoca me li sono comprati al volo. Un'extrasmall per me e una large per nicola. Fantastici da usare con la mandolina!!

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                              Io dopo aver visto i guanti antitaglio di archicuoca me li sono comprati al volo. Un'extrasmall per me e una large per nicola. Fantastici da usare con la mandolina!!

                              https://amzn.to/2BJtprW
                              Beh ma questi mica sono caccavelle... son presidi medico chirurgici
                              Isabella
                              "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggio

                                Ahah. O hai una borsETTA molto grande, o hai degli avambracci molto corti
                                La prima delle due. Nella suddetta borsetta ci infilo anche un grembiule. Senza grembiule non riesco a fare niente.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X