X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    maremma golosa.. se la legge Anniebrook sviene

    Commenta


    • #32
      Infatti sono svenuta...tra frittura, panna e mascarpone....
      Maria Grazia

      Commenta


      • #33
        poi ci metti la pizza chiena con 18 uova, formaggio e salame

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          poi ci metti la pizza chiena con 18 uova, formaggio e salame
          eheheh... e pensa che io, aumentando tutto di un terzo, aggiungo 6 uova in più!
          Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            poi ci metti la pizza chiena con 18 uova, formaggio e salame
            Aiuto!!
            Maria Grazia

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da Ellittica Visualizza il messaggio

              eheheh... e pensa che io, aumentando tutto di un terzo, aggiungo 6 uova in più!
              maremma zucchina!!!

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio

                Fai una nota e segna tutto quello che vuoi essere preparato!
                ahah, temeraria!

                Commenta


                • #38

                  Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da nespola Visualizza il messaggio
                    Auguri Rosaria! Ma la pizza rustica sarebbe la pizza chiena o sono due cose diverse? Grazie!
                    No Patrizia come ti ha già detto Luisa sono due cose differenti, la pizza chiena l'ho conosciuta solo quando la suocera di mia figlia che è di Quarto paese dell'entroterra napoletano me la mandò per la Pasqua, è una pizza infatti usata nell'entroterra, devo dire che allora non mi piacque per niente e preferisco sicuramente la pizza rustica napoletana che ha un gusto più fine, infatti il suo ripieno è più di ricotta che di uova, credo che nei paesi di campagna avendo più uova a disposizione perché allevavano le galline usassero solo uova arricchito da un po di formaggio e salame, comunque a vedere quella di Pasqualina mi sono un po ricreduta sulla sua bontà quella di Pasqualina è sicuramente migliore di quella della mia consuocera si vede ad occhio.
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                    Commenta


                    • #40
                      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio

                      Se non sbaglio in quello piemontese la salsa è calda o simili, fatta frullando anche le verdure... vado, cerco e relaziono.
                      Si sembra anche a me e non aggiungono maionese
                      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                      Commenta


                      • #41
                        Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio

                        comunque a vedere quella di Pasqualina mi sono un po ricreduta sulla sua bontà quella di Pasqualina è sicuramente migliore di quella della mia consuocera si vede ad occhio.
                        Rosaria, falla e vedrai... è a fine d’o munno!
                        Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                        Commenta


                        • #42
                          Tutte cose che fanno gola!
                          Anche a casa mia si faceva la pizza rustica con la pasta frolla dolce, ma a mio marito non piace.
                          Carmen

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                            maremma golosa.. se la legge Anniebrook sviene
                            Veramente sono svenuta anch'io... Ma almeno ora ho capito la differenza, grazie ragazze.
                            "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                            Commenta


                            • #44
                              Auguri Rosaria, un bellissimo compleanno! Complimenti!
                              http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

                              http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

                              Commenta


                              • #45
                                My God, Rosaria, scopro adesso la tua età e non ci posso credere.
                                ...fatti non foste a viver come bruti...

                                http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X