X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Che bello quando si realizzano i sogni, brava Cristina!
    Marco

    Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

    Commenta


    • #32
      stai benissimo Cristina! bravissima ...ammiro il tuo coraggio! facci sapere e aggiornaci che siamo curiose!
      Patty

      Commenta


      • #33
        Brava Cri!!! che bello avere il coraggio di intraprendere un percorso così impegnativo, complimenti e in bocca al lupo!! tienici informati sui tuoi progressi
        Serena

        Commenta


        • #34
          Io sono di parte, lo sai... ma stai una favola!!!
          in bocca al lupo per tutto
          Federica
          "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

          Commenta


          • #35
            Complimenti, Cri!

            Commenta


            • #36
              che bella complimenti.in bocca al lupo per questo nuovo progetto!

              Commenta


              • #37
                Sono molto contenta per te!!! Stai d'incanto Cri!!!
                Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                Commenta


                • #38
                  Ecco, mi sta per scendere una lacrima. Ho fatto il tuo stesso percorso nel 2014 ormai, ormai per me è un ricordo lontano ma che porto nel cuore tra i più belli della mia vita. Posso riconoscere dietro di te il maestro Magni se non sbaglio se è lui...beh, le migliori risate le ho fatte con lui! Quando hai iniziato? Sai già dove farai lo stage? Chissà quante cose saranno cambiate da quando lo frequentai io...Ti auguro di imparare tanto e anche di divertirti come fu per me! Un abbraccio
                  http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

                  http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

                  Commenta


                  • #39
                    Quando una persona ha quella luce sta bene anche vestita con un sacco della spazzatura ! Comunque quella divisa ti sta a pennello... un mare di auguri
                    Paola
                    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                    Commenta


                    • #40
                      Cri che bello!!! Realizzare i propri sogni è una cosa meravigliosa! Un abbraccione
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

                      Commenta


                      • #41
                        Riuscire a realizzare i propri sogni è meraviglioso,
                        ma complimenti carissima per il coraggio che hai avuto non è da tutti.
                        saludi e trigu

                        Commenta


                        • #42
                          Cri che notizia stupenda! Finalmente hai guardato avanti. Brava! E' proprio lì che stai andando!
                          Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                          Il mio spazio di Pura Passione

                          Commenta


                          • #43
                            Complimenti!!! Lo sai? Ti ho nominata spesso con le amiche, raccontando le cose meravigliose che ti ho visto preparare! E' bello sapere che hai continuato a fare una cosa così bella e che ti piace tanto, in bocca al lupo per tutto e buon divertimento!
                            http://maccaveggieblog.blogspot.com

                            Commenta


                            • #44
                              cri-cri che racconti?
                              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                              Commenta


                              • #45
                                questa è una bellissima notizia!!!!! sono contenta per te, vai a tutta birra....anzi a tutta cremaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                lallina forgiamps

                                no amatriciana? no party!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X