X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• “Mi piace”

Vedo che si potrebbe metterli.
    Ma come?
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Penso sia legato a fb
    Si è sempre i meridionali di qualcuno.

alberta

Commenta

Rossanina ci dai lumi?

Commenta

Un tempo L'Ing aveva attivato l'opzione che dev'essersi persa per noi utenti forse dopo qualche aggiornamento ?
        eli
        @mypastrynotes
        "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

Commenta

Mah! Per me il tasto "mi piace" è un po' un'arma a doppio taglio, lo trovavo utile per ringraziare chi aveva lasciato un commento, lì dove non c'era nient'altro da aggiungere, però, io stessa, lo usavo al posto del commento, un click e via
          Carmen

Commenta

Io ci ho semplicemente cliccato sopra ed è comparso...
            Maria Grazia

Commenta

Pubblicato originariamente da Anniebrook Visualizza il messaggio
              Io ci ho semplicemente cliccato sopra ed è comparso...
              Sopra dove?
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio

Sopra dove?
                In alto a sinistra sul tasto "mi piace"
                Maria Grazia

Commenta

Però non so se è quello che intendevi tu
                  Maria Grazia

Commenta

Pubblicato originariamente da Anniebrook Visualizza il messaggio
                    Però non so se è quello che intendevi tu
                    Evco svelato il mistero! Io nn ho nessun tasto mi piace ...
                    Grazy

Commenta

Pensavo che ti riferissi al tasto mi piace che c'era una volta in ogni messaggio.
                      Adesso c'è solo la possibilità di mettere mi piace all'intero topic.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   Immagine.png* Visite: 1* Dimensione: 83.4 KB* ID: 2930507
                      ma se non li hai resta solo da chiedere a L'Ing .
                      Carmen

Commenta

C’è l’ho, ma quando clicco su mi piace mi si apre un collegamento a Facebook...
                        Grazy

Commenta

Sono 2 cose diverse:
                          - quello in alto è un pulsante legato a fb
                          - quello di cui si parlava e il "mi piace" che si poteva mettere sotto ad ogni singolo post, un bottone cliccabile vicino al tasto "quota"
                          eli
                          @mypastrynotes
                          "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

Commenta

Rossanina da quando fb si é sbloccato latita...
                            eli
                            @mypastrynotes

Commenta

Rossanina è a letto con la febbre alta.

Commenta

Operazioni in corso..
                              X