X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ho fatto i fusi di Graziana, ma ...

    ... mi ci sono ispirato.

    Sempre di corsa, come al solito. Ed anche oggi, poco fit.

    Rosolo fusi di pollo e salsiccie, metto del triplo concentrato abbondante e lascio caramellare sfumando quando serve; aggiungo del brodo e del pimenton e lascio andare, prima copeto, poi scoperto. Ho eliminato parte del grasso .

    Nel frattempo metto a cuocere delle orecchiette, che è il meglio che ho trovato.

    Faccio saltare la pasta nel sugo con del parmigiano e l’acqua di cottura che serve.

    Alla famiglia è piaciuto parecchio; sono sempre più contenti di Coquinaria.

    Graziana, ti ho saccheggiato la ricetta, scusami. Ma è stata di ottima ispirazione. La foto, invece e come sempre, è pessima.

    45DAC0E3-858E-40CD-9E25-A9AD8D68E8A0.jpeg

  • #2
    Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggio
    ... mi ci sono ispirato.

    Sempre di corsa, come al solito. Ed anche oggi, poco fit.

    Rosolo fusi di pollo e salsiccie, metto del triplo concentrato abbondante e lascio caramellare sfumando quando serve; aggiungo del brodo e del pimenton e lascio andare, prima copeto, poi scoperto. Ho eliminato parte del grasso .

    Nel frattempo metto a cuocere delle orecchiette, che è il meglio che ho trovato.

    Faccio saltare la pasta nel sugo con del parmigiano e l’acqua di cottura che serve.

    Alla famiglia è piaciuto parecchio; sono sempre più contenti di Coquinaria.

    Graziana, ti ho saccheggiato la ricetta, scusami. Ma è stata di ottima ispirazione. La foto, invece e come sempre, è pessima.

    45DAC0E3-858E-40CD-9E25-A9AD8D68E8A0.jpeg
    A me invoglia molto!
    Contenta di essere stata per stasera la tua "musa" !
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

    Commenta


    • #3
      uuuuh che voglia! Mi piace, e poi adoro il pimenton!
      If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
      radiocucina.blogspot.com

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X