X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A casa!!! Ultimo bollettino.

    Sono a casa. Colica renale dicono risolta. Il dolore ancora c’e ma passerà.
    E io se tutto va bene domani parto per un corso da due giorni full immersion a Firenze (sarebbe stato di tre ma oggi l’ho trascorso in ospedale).
    e poi torno a tutto foco su coquinaria. Sono stata così male che neppure la forza di leggere.
    Mi mancate creature. Parecchio.
    Siete stati bravi?

  • #2
    Bene Ross sono contenta che la cosa si sia risolta o quasi, avendola provata so che il dolore ci sarà ancora per un pò ma passerà. D'istinto ti direi "ma devi proprio andare a Firenze ? ma so che sei una persona intelligente e sai bene cosa è giusto fare. alla tua domanda "siete stati bravi" rispondo che io non lo sono stata per niente , per tanti motivi nell'ultimo anno ho cucinato pochissimo e scritto pochissimo sul forum ma sono ben contenta di questa ripresa generale e nel mio piccolo contribuirò o almeno ci proverò, intanto devo dire che sabato sera alla festa di carnevale ho mangiato uno strudel salato con pecorino e pere ottimo ...devo cercare di ottenere la ricetta!
    Patty

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
      Sono a casa. Colica renale dicono risolta. Il dolore ancora c’e ma passerà.
      E io se tutto va bene domani parto per un corso da due giorni full immersion a Firenze (sarebbe stato di tre ma oggi l’ho trascorso in ospedale).
      Ma devi proprio andare? Hai trascorso più tempo tu in ospedale del padre di mia figlia che ha fatto intervento al cuore oggi, entrato stamattina , tagliato, sistemato, e dimesso nel pomeriggio.
      Io mi riposerei...
      "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

      Commenta


      • #4
        Oh mamma, casco dalle nuvole perchè è qualche giorno che non leggo....
        Mi spiace, riprenditi e cerca di riposare!
        Graziella

        Commenta


        • #5
          guarda che se rinunci ad andare a Firenze mica lo perdi il "BARROSIMINE" quello ti rimane
          http://afabica.blogspot.com/

          http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

          Commenta


          • #6
            Bellissima notizia !!!!!
            o sazio nu ccrer o riun

            Commenta


            • #7
              Ross, prima di tutto sono contento contento.
              E poi mi aggrego al coro dei “ ma ci devi proprio andare, a Firenze?”
              E se poi ci fai, vuol dire che va bene così

              Commenta


              • #8
                Ross, un po’ dolorante sarai, per qualche giorno... devi proprio andarci, a Firenze?

                Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da Renée Visualizza il messaggio

                  Ma devi proprio andare? Hai trascorso più tempo tu in ospedale del padre di mia figlia che ha fatto intervento al cuore oggi, entrato stamattina , tagliato, sistemato, e dimesso nel pomeriggio.
                  Io mi riposerei...
                  Renee, come va?
                  Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                  Commenta


                  • #10
                    Anch'io mi unisco al coro del devi proprio andarci?
                    Di startene un po' a casa sul divano a riposare Non ti va?
                    comunque se andrai ammiro la tua voglia di non stare mai ferma

                    Commenta


                    • #11
                      Cara Ross felice di leggere che stai meglio. Poi mi dici di cosa ti fai che ne voglio pure io

                      Commenta


                      • #12
                        Contenta che il peggio sia passato, ma preoccupata perché non ti risparmi mai e invece dovresti perché la tua salute viene prima di tutto. E tu hai già dato abbastanza, non ti sembra che sia il momento di rallentare un attimo? Pensa in prospettiva, non bruciare tutte le cartucce prima del tempo, che certe cose le paghi più avanti con l’età, purtroppo. Sì lo so che rompo e non m faccio gli affari miei, ma mi piacerebbe che ci pensassi ogni tanto, la vita è una sola Ross, e tu ne hai passate abbastanza.
                        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                        Commenta


                        • #13
                          Felice di sapere che stai meglio...per Firenze, la salute prima di tutto!!
                          Maria Grazia

                          Commenta


                          • #14
                            Ragazza mia, ho letto al volo. Ti mando un grosso, grosso, grosso abbraccio. Però basta ottovolante, eh.
                            Paola
                            La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                            Commenta


                            • #15
                              Sono felice che tu stia meglio! Un abbraccio

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X