X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ho usato Agar Agar di Baule Volante, una bustina su circa 300ml di bevanda vegetale
    Il mio maestro ha usato 2 cucchiaini di agar agar in barattolo marca Rapunzel su 500 ml
    Ele
    Chi vive a braccia aperte, di solito, non fa carriera, ma trova tanta gente da abbracciare. (cit)

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da elena7764 Visualizza il messaggio
      Ho usato Agar Agar di Baule Volante, una bustina su circa 300ml di bevanda vegetale
      Il mio maestro ha usato 2 cucchiaini di agar agar in barattolo marca Rapunzel su 500 ml
      Grazie
      "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Renée Visualizza il messaggio

        La dicitura "contiene tracce di latte" serve per gli ALLERGICI alle proteine del latte, gli intolleranti al lattosio, che è uno zucchero, non hanno problemi di possibile contaminazione.
        Allora mi sa che ho capito male e il bimbo è allergico; lei è attentissima sulla questione, e quando le ho proposto di preparare per il suo bambino una tortina bicolore a parte, al compleanno di Mario, mi ha chiesto di farla bianca perchè, appunto, anche il fondente contiene una percentuale di latte.
        Pero evviva, il bimbo era felicissimo di poter mangiare tutto, come gli altri. Mi diceva la sua mamma che alle altre feste nessuno se ne è interessato
        Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X