X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona domenica!

    è di nuovo domenica. Non so a voi, ma a me il tempo sfugge.... meglio non pensarci

    folaghe.jpg

    questo è il lago di Cavazzo Carnico, altrimenti detto dei Tre Comuni perchè sulle sue sponde si affacciano tre paesini. E' un'oasi di pace contornata dalle montagne. Questa è una foto fatta a settembre scorso, in una giornata un po' nuvolosa, aspettando il temporale,
    Buona domenica coquis!
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

  • #2
    Buona domenica anche a te Giuly anche a me sembra che il tempo sfugge! Che posto meraviglioso!!!
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      Buona domenica!
      Carmen

      Commenta


      • #4
        Buona domenica a te e a tutti i Coquis
        Si è sempre i meridionali di qualcuno.

        alberta

        Commenta


        • #5
          Sì, il tempo sfugge, ma in questa foto sembra immobilizzato in un'atmosfera incantevole.

          Commenta


          • #6
            Buona domenica, anzi ormai buon lunedì. si in effetti il tempo fugge, io cerco di goderne ogni secondo...
            buona settimana ragazzi!!!

            Commenta


            • #7
              Che bella foto! Buona settimana. E si che il tempo sfugge...

              Commenta


              • #8
                Buona settimana, visto che ormai è martedì .
                Io con il tempo, in questo periodo, ho un rapporto ambivalente: per certe cose mi scappa dalle dita, e per altre mi sembra non voler passare mai.
                Grazie per l'augurio, Giuliana, e per la foto, che ha colori bellissimi.
                Paola
                La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X