X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da MarinaV Visualizza il messaggio

    È un reticolo aromatico che si trova intorno alla noce moscata, tra il mallo e il guscio: puoi vedere qui, se vuoi.
    Marina grazie, un articolo molto interessante
    Patty

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
      Gianni a sto punto devi cambiare la foto del profilo!


      .
      .
      .



      mi sa anche a me!

      Commenta


      • #18
        Oooooooh, ma che belli che siete!!! E che bello il vostro riso!! E che bene che avete fatto a fusionizzare la ricetta!! Felice di vedere queste cose e tanto desiderosa di essere lì con voi in persona anche io! Sorrisone a 365 denti e occhi a cuore!!

        PS: prossimo giro provo anche io con il riso...che bella la condivisione e le ricette come il telefono senza fili a cui si giocava a piccoli...
        - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
        Diletta

        Commenta


        • #19
          Davvero sembra il golfino "Stregatto"!
          Belli che siete, e che bella realizzazione
          Graziella

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da Grigra Visualizza il messaggio
            Belli che siete, e che bella realizzazione
            Sereni e felici più che belli

            Commenta


            • #21
              Per continuare il gioco el telefono senza fili e giocare di assonanze, oggi ho mangiato degli straordinari ravioli di ricotta conditi con zucchine tagliare piccole piccole, salsiccia a micropezzetti ed un sughino di zafferano. Molto ma molo buoni. I ravioli di ricotta a mio avviso sono difficili da condire perchè hanno bisogno di un sugo che sia contemporaneamente delicato per far sentire la ricotta -soprattutto se buona - ma contemporaneamente non scialbo, che dia alla ricotta quella marcia in più. Questi erano perfetti, direi.

              Commenta


              • #22
                Gianni, che bella idea! Pure questa da provare "sul campo" al piuttosto presto.. E concordo su quello che dici a proposito dei tortelli/tortelloni/ravioli di ricotta, anche
                - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
                Diletta

                Commenta


                • #23
                  Belli voi e fantastico il piatto, bravi!!
                  Roberta

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X