X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ristorante Milano

    Domani sarò a Milano c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi un ristorante dove mangiare a prezzo equo? Ho albergo in zona Buenos Aires quindi se non fosse distante da li
    grazie

  • #2
    zona Buenos aires dove? è piuttosto lungo... più verso porta venezia o verso loreto? cosa vorresti mangiare? sera o mezzogiorno?
    ti faccio tutte queste domande per vedere se riesco ad aiutarti (io purtroppo vado sempre negli stessi posti e lì non frequento molto ma magari ci possiamo arrivare!)

    _________

    guarda, ripensandoci faccio prima a dirti cosa mi viene in mente più o meno in quella zona, dando per scontato che magari sarai più verso corso venezia/viale tunisia dove ci sono un bel po' di alberghi. Più o meno da quelle parti conosco: un cinese buono sempre molto frequentato, uno spagnolo buonissimo (miei amici che vivono in spagna dicono che la loro paella è meglio di quella che mangiano là), una pizzeria (genere pizza napoletana con molta cura degli ingredienti) dove però non si prenota, si va e si aspetta, e un ristorante tradizionale lombardo.
    Diciamo però che nessuno di questi è particolarmente economico, sono tutti prezzi "milanesi" (sarà per questo che esco poco?...) ma io ci sono sempre andata la sera, magari a mezzogiorno si risparmia qualcosa.
    Comunque se è quella la zona, direi che ci sono un sacco di altre opzioni possibili, se proviamo a circoscrivere un po' magari mi viene in mente qualcos'altro.

    Commenta


    • #3
      Grazie Sarà per cena. L'hotel è vicino fermata lima

      Commenta


      • #4
        Ciao
        prendendo la metro rossa sino a Pasteur potresti andare Da Abele in Via Temperanza, buono e prezzi onesti

        Commenta


        • #5
          anche Sabbioneda in Via Tadino, cucina tipicissima lombarda, bisogna però avere fortuna a trovare un posto...

          Commenta


          • #6
            io mangiavo bene all'inzio di Viale Regina Giovanna, traversa di corso buenos aires da "La risacca2", ottimi antipasti di pesce e di solito una spaghettata. Mi trovavo anche molto bene in via San Gregorio angolo viaTadino (in pratica dietro il grande Benetton) in una pizzeria-risprante pugliese "Azzurra Grill" (ottimo pesce con verdure, calamari e cicoria, cose del genere). anche a "la terza carbonaia" più avanti dopo la risacca 2 sulla sinistra, ottimi piatti di tagliata e verdure lla griglia

            Commenta


            • #7
              Sempre fermata Pasteur e poi una decina di minuti abbondanti a piedi ; trovi "Mirta", in Osterie d'Italia di Slow Food.

              Non è un ristornate ma per una colazione (ed altro) spaziale, Pavè, in via Felice Casati 27. A piedi da Lima.

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X