X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Fratelli Famulari, Messina, le piu buone.

    Commenta


    • #17
      da Savi a Catania …. ne ho mangiati tipo una tonnellata
      http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da paolapaola Visualizza il messaggio
        da Savi a Catania …. ne ho mangiati tipo una tonnellata
        ma quale prendevi? quelli alla carne?

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio

          ma quale prendevi? quelli alla carne?
          li ho presi tutti
          pensa che eravamo 6 giorni a catania e savi stava sulla strada del ns bb
          quindi o prima o dopo ci scappava una capatina
          quindi si carne
          si melanzane
          si tutto
          anche quelle altre cose che fanno loro che hanno un nome che non ricordo
          era tutto meravigliosamente buono

          prima di prendere l'aereo abbiamo proprio passato là seduti ad un tavolino qualche ora ad assaggiare e questo e quello
          che meraviglia
          poi mi sono anche lamentata , una volta arrivata a casa, che quei 6 giorni mi erano costati una roba tipo 3 kg
          ma l'italia è bella anche per questo
          http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

          Commenta


          • #20
            A CT, Savia per gli arancini è amato o detestato. Francamente, appartengo al secondo gruppo; preferisco di gran lunga, proprio accanto a Savia, il concorrente Spinella,
            per gli arancini, mentre Savia secondo me è il re delle minne di sant’agata.
            per chi venisse in zona, suggerisco la salumeria Scollo oppure, più vicino a casa mia, a Tremestieri, l’arancineria Cardì oppure, ancora, a Carruba di Giarre, il bar sotto i portici. È l’unico, non si può sbagliare!
            Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da paolapaola Visualizza il messaggio

              li ho presi tutti
              pensa che eravamo 6 giorni a catania e savi
              anche quelle altre cose che fanno loro che hanno un nome che non ricordo
              era tutto meravigliosamente buono

              prima di prendere l'aereo abbiamo proprio passato là seduti ad un tavolino qualche ora ad assaggiare e questo e quello
              che meraviglia
              poi mi sono anche lamentata , una volta arrivata a casa, che quei 6 giorni mi erano costati una roba tipo 3 kg
              ma l'italia è bella anche per questo
              Se parli di tavola calda, immagino avrai assaggiato anche le cartocciate; come dolci, Savia fa ottime le minne di sant’Agata. Dolce da colazione sono anche le iris, con dentro crema bianca o al cioccolato.
              Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X