X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona domenica!

    una domenica che più piovosa di così non si poteva, fa freddo e sembra novembre. Il Corti temerario è uscito per andare a prendere l'ulivo benedetto dato che è la domenica delle Palme, e siccome piove, il detto sarà sicuramente confermato, pioverà anche a Pasqua....vabbè, ce ne staremo al calduccio a casa. Intanto vi mando un po' di colore con questa foto.

    19237874_1547515478612934_2144585013158541585_o.jpg

    questo è il Canada.
    Buona domenica coquis!
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

  • #2
    Buona domenica!
    Carmen

    Commenta


    • #3
      Grazie Giuliana, buona domenica
      Si è sempre i meridionali di qualcuno.

      alberta

      Commenta


      • #4
        Buona domenica
        Maria Grazia

        Commenta


        • #5
          Buona domenica! qui il tempo è medio, non c'è male.
          Io sono chiusa in casa al calduccio che c'ho un po' di tossettina...
          oggi qui pollo alla maniera di EleonoraC. Poi faccio cronaca.
          E voi???

          Commenta


          • #6
            Anche qui chiusi in casa al calduccio con la mia gatta Gigia a ronfare sui miei piedi. Allora le previsioni per Pasqua sono infauste Giuliana?Non ricordo più quello che dice il proverbio...
            Bella foto...il Canada non c'è nella mia collezione
            La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

            Commenta


            • #7
              Buona domenica!
              Qui non ha piovuto, c'era il sole ma era un po freddino per via di un po di vento. Giuliana qui il proverbio è 4 aprilante giorni 40, cioè per quaranta giorni si avrà il tempo come è stato il 4 aprile, la giornata del 4 qui è stata assai variabile, c'è stato un po di tutto, un po di pioggia, un po di sole e vento, e infatti le giornate fino ad adesso sono assai variabili!
              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

              Commenta


              • #8
                Qui pioggerella, squarci di sole, raffiche di vento e temperatura abbastanza freddina.
                Che bello il Canada, ricordi indimenticabili e felici
                Grazie Giuli e buona domenica a tutti
                Isabella
                "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

                Commenta


                • #9
                  Buona domenica! Qui pioggia da ieri, uff. Speriamo che non piova, il lunedì di Pasqua, perchè vorremmo fare una scampagnata.
                  Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X