X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MI assento per un po'...

    Questa settimana sono impegnata nella preparazione del menù di Pasqua e non so quanto potrò essere presente.
    per cui, prima che mi diate per dispersa e infamate "chi l'ha visto"...
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

  • #2
    Buon lavoro!
    Carmen

    Commenta


    • #3
      Vai, Pàsquali e torna presto!
      If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
      radiocucina.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        Buon lavoro! Aspettiamo poi foto e ricette delle tue delizie!
        Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          Ok, ci vediamo dopo Pasqua!
          Buon lavoro!
          Maria Grazia

          Commenta


          • #6
            Non aspetto altroché di vedere le tue meraviglie!!!!

            Commenta


            • #7
              Buon lavoro

              Commenta


              • #8
                Ti aspettiamo,non temere...buon lavoro!
                La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

                Commenta


                • #9
                  Pàsquali tutti e poi ci dici.
                  Auguri!

                  Commenta


                  • #10
                    "Pàsquali" è bellissimo, è già entrato nel mio vocabolario .
                    Graziana, tranquilla, tu sei come il sole, sappiamo che ci sei anche quando sparisci dietro le nuvole!
                    Buon lavoro e buona Pasqua!
                    Paola
                    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da erbaPersa Visualizza il messaggio
                      "Pàsquali" è bellissimo, è già entrato nel mio vocabolario .
                      Graziana, tranquilla, tu sei come il sole, sappiamo che ci sei anche quando sparisci dietro le nuvole!
                      Buon lavoro e buona Pasqua!
                      che belle parole! Grazie!
                      Devo dire che l’affetto che trovo su Coqui difficilmente lo trovo nelle persone in carne ed ossa!
                      Qui mi sento veramente bene!
                      Grazy
                      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                      Commenta


                      • #12
                        Ora basta ciance e chiacchiere... molla le impressioni di questa Pasqua ... e pure le ricette!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                          Ora basta ciance e chiacchiere... molla le impressioni di questa Pasqua ... e pure le ricette!!!
                          Quest’anno menù banale, banalissimo, pochi clienti. Probabilmente questo lungo ponte ha portato i clienti in giro e pochi hanno deciso di mangiare in casa.

                          non ho fatto niente di “speciale”
                          le solite lasagne un po’ con tutto ( leggi post del menù di Pasqua)
                          i soliti arrosti di vitello e agnello...
                          A Pasqua sono poco ispirata...
                          Grazy
                          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                          Commenta


                          • #14
                            Ma sai Graziana che anche a me Pasqua fa un effetto diverso dal Natale? A Natale decoro tutto, metto su le musiche in casa, cerco di pensare ai regali... e invece a Pasqua... insomma... niente di che...

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                              Ma sai Graziana che anche a me Pasqua fa un effetto diverso dal Natale? A Natale decoro tutto, metto su le musiche in casa, cerco di pensare ai regali... e invece a Pasqua... insomma... niente di che...
                              Invece io ho sempre preferito la Pasqua, anche da bambina.
                              Forse perché cade di primavera, e spesso si poteva scappare fuori a metà dell'interminabile pranzo; forse perché dalle mie parti ci sono tradizioni (le palme, i Sepolcri) che richiedono attività manuali in cui nonne e zie mi coinvolgevano; forse semplicemente perché la cioccolata dell'uovo era una garanzia, mentre Babbo Natale non mi ha mai portato quello che gli chiedevo .
                              Paola
                              La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X