X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coquinaria International

    Complice una mini vacanza a Miami ho avuto il piacere di conoscere Francesca Spalluto.
    Come sempre la magia coquinaria si è ripetuta e dalla conoscenza virtuale siamo passati alle chiacchiere fitte fitte senza che mi rendessi conto del tempo che passava. Grazie Francesca per il tempo che mi hai dedicato e per avermi fatto conoscere un'altra parte della città, alla prossima!

    Baci a tutti
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.
    Roberta

  • #2
    Che spettacolo!!!
    Ragazze che vi siete raccontare? E che avete mangiato?

    Commenta


    • #3
      Ciao belle!
      Carmen

      Commenta


      • #4
        che bella cosa!!! Siete meravigliose
        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

        Commenta


        • #5
          Acc, c'ero anch'io...
          Sarebbe diventato un mini raduno.

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da laclaudia Visualizza il messaggio
            Acc, c'ero anch'io...
            Sarebbe diventato un mini raduno.
            Urca, ma tutte a Miami!
            Voglio anch'io un mini radunooooo
            Belle Coquis, spero vi siate fatte tante chiacchiere e mangiato cose buone sotto quel cielo così splendido splendente!
            If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
            radiocucina.blogspot.com

            Commenta


            • #7
              Yeahhhhh!
              Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

              Commenta


              • #8
                Grandi!!!!
                Roby, sai che pensavo a te proprio ieri sera? Mi chiedevo che terra toccassi....e dopo poche ore hai parzialmente soddisfatto la mia curiosità. Baci!!!

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                  Che spettacolo!!!
                  Ragazze che vi siete raccontare? E che avete mangiato?
                  Chiacchiere a ruota libera, esperienze varie... sai che io sono timida e non riesco a chiacchierare tanto . Abbiamo scoperto che abbiamo avuto i ragazzi negli stessi anni, pensa te! Francesca mi ha portato in un ottimo ristorantino italiano che non mi ha fatto sentire la mancanza dei sapori di casa. Qui a Santo Domingo è un pò più difficile purtroppo.

                  Pubblicato originariamente da laclaudia Visualizza il messaggio
                  Acc, c'ero anch'io...
                  Sarebbe diventato un mini raduno.
                  Eri lì ieri?? Noo che peccato! Io ho fatto una toccata e fuga in solitaria per 4 giorni, sarebbe stato davvero bello fare un mini raduno.

                  Pubblicato originariamente da MarinaV Visualizza il messaggio

                  Urca, ma tutte a Miami!
                  Voglio anch'io un mini radunooooo
                  Belle Coquis, spero vi siate fatte tante chiacchiere e mangiato cose buone sotto quel cielo così splendido splendente!
                  Marina tranquilla che prima o poi vengo a trovare anche te! O passi tu da Novara quando siamo in Italia.
                  Il cielo non ci ha deluso era davvero una bellissima giornata.


                  Roberta

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio
                    Grandi!!!!
                    Roby, sai che pensavo a te proprio ieri sera? Mi chiedevo che terra toccassi....e dopo poche ore hai parzialmente soddisfatto la mia curiosità. Baci!!!
                    Ciao Betti, maddai mi hai proprio chiamata!
                    Siamo ancora a Santo Domingo, credo fino alla fine dell'anno ma ancora nessuna certezza. Alla fine stanca di stressarmi ho detto a mio marito di avvisarmi quando è ora di fare le valigie e mi sono messa tranquilla. Ero un pò in dubbio se far iniziare alle bimbe la scuola a settembre in Italia ma ancora la fine del progetto è troppo incerta per cui abbiamo deciso di rimanere qui fino a nuovo ordine.
                    Tu tutto bene?
                    Roberta

                    Commenta


                    • #11
                      Ma che bello
                      La mia cucina

                      Commenta


                      • #12
                        Così si fa!!!
                        Maria Grazia

                        Commenta


                        • #13
                          Che belle!!!
                          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao ragazze!!!
                            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                            Commenta


                            • #15
                              Arrivo! Grazie Roberta, è stato davvero un piacere conoscerti laclaudia ma ci sei ancora???? Incredible, avremmo davvero fatto un mini raduno. la_roby io a Marina sono andata già a trovarla
                              Francesca Spalluto

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X