X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un desiderio che si avvera...

    14D9953A-66C9-4061-BD57-154C358BE0B2.png


    34E679A7-6943-407B-9F8A-38DB99A580F2.png

    67658B37-FA2F-40B4-B38D-5EC3F9E5A7C4.png
    la prova che i sogni possano trovare riscontro nel reale: per la festa della mamma, Mario mi ha regalato in anticipo, con la complicità della mia, di mamma, un corso professionale di cucina.
    È un corso base, di avvicinamento alla professione di cuoco, ed è tenuto dagli chef con la coppola( Giuseppe Raciti dello Zash di Riposto, vincitore del Premio Europa del Bocuse d’Or nel 2016, Simone Strano di Palazzo Monte Martini di Roma, Giovanni Grasso del Mèdousa Bistrot e Suite di Taormina, Peppe Torrisi di Palazzo Salomone di Siracusa).
    Corso basi della cucina, così improntato:

    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

  • #2
    nooooo vai simone???? naaaaaa fantastico!!! e pure Giuseppe Raciti è un mostro!!!!
    Salutameli!!!! ti invidio sai???

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
      nooooo vai simone???? naaaaaa fantastico!!! e pure Giuseppe Raciti è un mostro!!!!
      Salutameli!!!! ti invidio sai???
      Mi invidio anch’io ahahah
      Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        che bello!!!! sono grandi maestri!!!!

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          che bello!!!! sono grandi maestri!!!!
          Avrei voluto iscrivermi alla scuola Myda a Catania, poi ho visto che loro insegnano anche qui( a Riposto, ossia a 2 km da casa mia) e ho preferito restare più vicino a casa
          Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            che fortuna!!!

            Commenta


            • #7
              Bene Luisa, sono contenta per te! Che bello. Un altro sogno che si avvera
              Si è sempre i meridionali di qualcuno.

              alberta

              Commenta


              • #8
                CHE REGALONE!
                VEDRAI CHE BELLO!!!
                Grazy
                ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
                  CHE REGALONE!
                  VEDRAI CHE BELLO!!!
                  Lo immagino, Grazy! Sono felicefelice
                  Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da alibaba Visualizza il messaggio
                    Bene Luisa, sono contenta per te! Che bello. Un altro sogno che si avvera
                    Alberta
                    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                    Commenta


                    • #11
                      Sono felicissima per te! Che bel regalo, poi ci racconterai le tue impressioni
                      Roberta

                      Commenta


                      • #12
                        CHe meraviglia! Piacerebbe molto anche me, ma il mio problema con questi corsi è che hanno scadenza settimanale, non sono riuniti in una settimana intensiva.
                        All'inizio del secolo la Scuola della Cucina Italiana aveva fatto una settimana intensiva a Milano e me la sono stragoduta
                        If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
                        radiocucina.blogspot.com

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da MarinaV Visualizza il messaggio
                          CHe meraviglia! Piacerebbe molto anche me, ma il mio problema con questi corsi è che hanno scadenza settimanale, non sono riuniti in una settimana intensiva.
                          All'inizio del secolo la Scuola della Cucina Italiana aveva fatto una settimana intensiva a Milano e me la sono stragoduta
                          Si, è un limite. Per me è comodo perchè è a 2 km da casa e Mario in quegli orari è alla scuola d’infanzia
                          Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da la_roby Visualizza il messaggio
                            Sono felicissima per te! Che bel regalo, poi ci racconterai le tue impressioni
                            Sì, sî. Giuseppe Raciti lo conosco di fama, da queste parti è molto quotato e sta rincorrendo la stella Michelin.
                            Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                            Commenta


                            • #15
                              Ti invidio anchì'io! E' sempre magico dare seguito ai propri sogni...

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X