X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Insolita Cream Tart

    20190512_151444-1.jpg

    E' farcita con crema al pistacchio e sopra crema al cocco, cioccolatini a dinosauro, meringhe, ciliegie, pistacchi, biscotti e dinosauri fatti con la stessa frolla della base.

    Ho seguito questa base di Rosaria http://www.coquinaria.it/forum/forum...steggiato-ieri
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

  • #2
    Con i dinosauri! Per chi era?
    Carmen

    Commenta


    • #3
      Per il compleanno della figlia numero due!!!

      20190512_152101(0).jpg
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • #4
        Bellissima!
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

        Commenta


        • #5
          Marisa, che bellezza!!
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

          Commenta


          • #6
            Ma è bellissima, potrebbe essere la prossima torta di compleanno...
            Isabella
            "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

            Commenta


            • #7
              Posso avere la ricetta?
              Questo tipo di torta mi intriga molto ma al momento ho desistito poiché mi chiedo che consistenza ha la frolla al taglio?Le creme sono sostenute in maniera tale da conservare la forma dei ciuffi?

              Commenta


              • #8
                Io posso avere i dinosauri?
                "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                Commenta


                • #9
                  Marisa, davvero bellissima ed originale!!! Bravissima!
                  Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                  www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da Gia.Da Visualizza il messaggio
                    Posso avere la ricetta?
                    Questo tipo di torta mi intriga molto ma al momento ho desistito poiché mi chiedo che consistenza ha la frolla al taglio?Le creme sono sostenute in maniera tale da conservare la forma dei ciuffi?
                    Ciao Gianna, la stessa domanda la facesti anche a me qui ma noto spesso che prima fai le domande e poi non leggi le risposte!
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                    Commenta


                    • #11
                      Scusa Rosaria di certo avevo letto la tua risposta solo che non ho ancora avuto modo di fare questo tipo di torta
                      se ho riproposto domanda era anche per aver un altro parere e confrontare le ricette sopratutto quella della crema in quanto in famiglia non mangiano quelle con mascarpone

                      Commenta


                      • #12
                        E' splendida, Marisa!
                        ...fatti non foste a viver come bruti...

                        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                        Commenta


                        • #13
                          Che bella

                          Commenta


                          • #14
                            Che bella Marisa!!
                            Graziella

                            Commenta


                            • #15
                              Quando hai tempo e voglia, puoi inserire le ricette delle creme?
                              E dove hai trovato i tagliabiscotti a dinosauro?
                              Graziella

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X